Annuncio

Collapse
No announcement yet.

profe sadica XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• profe sadica XD

dovete sapere che noi al cambio dell'ora facciamo le risse,e di solito tutti menano forte,tutti tranne io (che sono anke il più forte,visto che ho paura di fare male agli altri)perciò mi limito a parare.
    per una bona volta che ho deciso di tirare forte quando mi capitava l'occasione di mollare forte,improvvisamente un mio compagno mi ha preso da dietro e ha cominciato a mollarmi pugni,io lo afferrato e ho tentato di farlo volare per terra,ma però è inciampato nel mio piede ed è caduto sopra di me.la profe ci ha visto per terra e ci ha dato la nota!!!

a parte che tutti menano davanti a lei,ma poi perke prprio a noi due.poi non ci ha lasciato neanke il momento di scusarci e spiegare la spiegazione!!!

scrivete qua se il comp. della prof. è stato corretto
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

ovvio ke sia corretto!!!!
    innanzi tutto complimenti x il vostro atteggiamento....e poi mi pare + ke giusto ke una prof se vede una rissa si comporti in questo modo...anzi...vi è andata molto bene.....da me sospendono x molto meno
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      ovvio ke sia corretto!!!!
      innanzi tutto complimenti x il vostro atteggiamento....e poi mi pare + ke giusto ke una prof se vede una rissa si comporti in questo modo...anzi...vi è andata molto bene.....da me sospendono x molto meno
      si,però la fatto solo a noi due,mentre gli altri stavano facendo una rissa proprio davanti a lei,poi ho già detto che io non combatto mai,paro e basta!

Comment

ma nn devi neanche parare, vattene

Comment

quanto hai ad italiano?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mamma mia alle medie non conta niente una nota...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              quanto hai ad italiano?
              +
              distinto,ma non si notar

Comment

che devo dire
                la mia prof di artistica ha messo una nota di classe perchè due femmine parlavano
                consiglio quando agisci fallo da dietro
                See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
                  +
                  distinto,ma non si notar
                  hai corrotto la professoressa in natura vero?!
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

commento con un bel
                    sti-Cazzi™

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      hai corrotto la professoressa in natura vero?!
                      em,passiamo a un altran domanda

Comment

si,però la fatto solo a noi due,mentre gli altri stavano facendo una rissa proprio davanti a lei,poi ho già detto che io non combatto mai,paro e basta!
                        sarebbe stato + corretto darla a tutti....ma questa nn è una giustificazione.....secondo me te la meritavi....punto
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          sarebbe stato + corretto darla a tutti....ma questa nn è una giustificazione.....secondo me te la meritavi....punto
                          invece si che è una giustificazione vera e propria,una troia che ha davanti una rissa e che non fa un cazzo!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Oddio, più che sadica mi sembra troppo buona. -.-
                            Fossi stata in lei, un bel calcio nel culo + ammonizione formale, o perchè no, sospensione.
                            non sei stata mai in una scuola media...vero?!

Comment

invece si che è una giustificazione vera e propria,una troia che ha davanti una rissa e che non fa un cazzo!
                              perdonami,ma ke giustificazione del cavolo è??!!!"l'ha data solo a me xò e agli altri no"...ma nn importa!intanto tu la meritavi....poi ke sarebbe stato + giusto ed equo metterla a tutti è un altro discorso
                              sigpic

Comment

Working...
                              X