Annuncio

Collapse
No announcement yet.

profe sadica XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio

un mio compagno ne avra prese 30 note sul registro e 50 sul diario l'anno scorso in 2°media e tutte insufficenze e cmq è stato promosso
    un mio amico è morto il secondo giorno di scuola, e a fine anno aveva la media dell'8, pensa te..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Come già detto in precedenza,alle medie le note non contano, guarda me una media di 4 note al giorno, per tre anni quante note fanno?bho...cmq alla fine sono uscito con buono, mentre tutti gli altri miei compagni con un misero sufficiente
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

l'amico di un mio amico ha preso 37,5 note sul registro, ha sputato in bocca al preside, ha picchiato una professoressa, ha bruciato il registro (perchè aveva le note) e in occasione della sua centesima nota sul diario, dopo che la prof lo aveva sgamato che firmava lui le note, gli disse: " Voglio che la firmi tuo padre di suo pugno!"
        Il ragazzo strappò il braccio al padre e firmò la nota con le dita intinte nel sangue del pugno di suo padre, non solo!
        Staccò anche le orecchie di una professoressa che disse che non lo sopportava più.

Comment

questo ragazzo aveva forti problemi
          Cmq i prof fanno male a mettere solo note e poi fanno passare i ragazzini scansafatiche per toglierseli dalle balle, perchè poi faranno così anche alle superiori e lì ci prenderanno molte batoste
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            l'amico di un mio amico ha preso 37,5 note sul registro, ha sputato in bocca al preside, ha picchiato una professoressa, ha bruciato il registro (perchè aveva le note) e in occasione della sua centesima nota sul diario, dopo che la prof lo aveva sgamato che firmava lui le note, gli disse: " Voglio che la firmi tuo padre di suo pugno!"
            Il ragazzo strappò il braccio al padre e firmò la nota con le dita intinte nel sangue del pugno di suo padre, non solo!
            Staccò anche le orecchie di una professoressa che disse che non lo sopportava più.

Alla fine... Mi sembra una cosa un pò incredula, ma al mondo di oggi tutto è possibile
            Perché il padre non ha reagito? =| Se fossi nei suoi panni, gli avrei dato una mazzata di botte al figlio.
            sigpic

Comment

non credo dica davvero katy...a meno che il bambino non sia annibal -.-
              My Band

Comment

questo amico, quando ne parla ride pure!
                Anche se il suo "amico" gli ha tirato via mezza gamba, l'ha buttato sotto una fresatrice attaccata ad un trattore, la gamba lacerata, coi pezzi di carne sparsi in mezzo al'insalata...Bleah!

Edit: beh, ci credo che non è vero

Comment

Beh, mi puzzava un p&#242;. >.<
                  sigpic

Comment

se ti sembra normale che il figlio stacca il braccio del padre per firmare la nota..
                    My Band

Comment

Eh infatti, stile Leatherface.
                      Last edited by Katy Romance; 27 March 2007, 21:49.
                      sigpic

Comment

cooomunque tornando IT quella prof ha fatto bene avessero punito me in quel modo a 12 anni forse non sarei arrivato a rompere i banchi alle superiori

Comment

io mi meno per scherzo con un mio amico ogni giorno nn sapete quanto botte ci diamo ma nn ci facciamo male io mi diverto e il prof mi chiama sempre che sono una bestia
                          quando lo dice scoppio a ridere che quasi mi metto a piangere
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Secondo me ha fatto male la prof a dare 1 nota solo a voi , doveva darla a tt quelli ke si picchiavano, cmq...bah a me sembra una cosa tanto stupida le risse in classe(anke se ammetto ke anke in classe mia si fanno!)Poi nn ti proccupare 1 nota nn significa niente mentre i rapporti
                            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Incompetente la prof. che non ha notato da subito il disordine generale...e cretini voi due che vi siete fatti beccare...
                              Dai che ti poteva capitare di peggio! Potevi rischiare di essere sospeso...
                              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                              sigpic

Comment

i tempi delle medie, ke bei ricordi, quante note prendevo xk&#232; facevo il cazzone
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Working...
                                X