Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sentimento chiamato amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zack Fair
    replied
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ma io ti amo o è solo una reazione chimica?

Appunto Vegeth, allora sei stupido a dire così! Io ho detto che è da stupidi innamorarsi e fissassi su una persona e rovinarsi la vita per lei e tu ci caschi come un pollo! ti fai troppi problemi.
    e che dovrei fare?? dovrei non mettermi mai con nessuna perchè magari un giorno ci lasceremo e ci starò male?? beh a essere prevenuti non ci si guadagna nulla...
    non sono un pollo, semmai una caramella (la più potente dell'universo!)

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
    L'amore è un sentimento molto forte che si prova nei confronti di una o più persone e che tutti provano, non c'è nessuno che non prova amore nei confronti di qualcuno.
    dici?

Leave a comment:

• dibby93
    replied
    L'amore è un sentimento molto forte che si prova nei confronti di una o più persone e che tutti provano, non c'è nessuno che non prova amore nei confronti di qualcuno.

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Parte sentimentale? Quale parte sentimentale?
    Ma io ti amo o è solo una reazione chimica?

Appunto Vegeth, allora sei stupido a dire così! Io ho detto che è da stupidi innamorarsi e fissassi su una persona e rovinarsi la vita per lei e tu ci caschi come un pollo! ti fai troppi problemi.

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    con te mi ritrovo senza parole

frezeer... per me le storie serie non sono una rottura di palle, se ti trovi bene con una persona... e non è una questione da conto in banca...

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    scusate il doppio post, ma x la 1° volta concordo in pieno con francesca (un'evento + unico ke raro)

Leave a comment:

• La Professoressa
    replied
    ma va che centra il conto in banca?!?!?!?!?!?!??! io sono 3 anni e 3 mesi che sto con lo stesso ragazzo e sto bene...

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    ah beh... forse non erano storie serie...
    anke xkè le storie serie sono una fatta rottura di palle, devi avere un vero e proprio conto in banca (tra sms e puttanate varie)

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    quando una storia finiscre sinceramente nn mi fà ne caldo ne freddo (anke xkè sono io ke ho sempre lasciato xkè mi rompevo di stare con la stessa) anzi, a volte è anke una liberazione
    ah beh... forse non erano storie serie...

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    quando una storia finiscre sinceramente nn mi fà ne caldo ne freddo (anke xkè sono io ke ho sempre lasciato xkè mi rompevo di stare con la stessa) anzi, a volte è anke una liberazione

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Hai detto

Non so dimmi tu che significa allora.
    Per me non ci vuole neanche il tergicristallo invece, altro che appannati. .asd:

Freezer The Immortal grazie.
    ehm... forse non ci capiamo bene...
    in amore si vedono le cose con occhi differenti di uno che le vede da non-innamorato, capito? è quello che ho scritto no?
    ergo, per me gli occhi in amore rimangono chiusi, perchè non vedi nient'altro che quello.... non so se rendo l'idea.

a freezer...
    beh non mi dire che quando una ragazza ti lascia, tu cominci a saltare dalla gioia... anche un minimo, ma soffriresti... o hai il cuore di pietra?
    poi c'è chi la prende più o meno bene, dipende da quanto quella storia ti aveva assorbito...

Leave a comment:

• Videl92
    replied
    Vegeth, quelli che dicono che non vogliono credere che l'amore non sia solo una reazione chimica hanno solo paura che sia tutta una scena -Videl92 sisì- e quelli che come te dicono che gli occhi si chiudono ma non si aprono sono persone che non vogliono soffrire..puah!...
    Sei un povero sfigato secondo me...se dici queste cose..
    Dovresti imparare dagli errori e capire che le ragazze non sono tutto e che non tutte sanno darti l'amore vero....
    Non dovresti fissarti su una............
    Fai come credi.

in ke senso scusa??!!cioè scientificamente sò ke l'amore è solo una reazione kimica......però mi viene difficile pensare ke dietro a tutto quello ke provo ci sia solo questo

Leave a comment:

• Freezer The Immortal
    replied
    io proprio nn capisco, xkè mai dover soffrire x qualcuno??? ma se con una và male se ne cerca un'altra, semplice, e se finisce una storia idem.
    Mamma mia quanti complessi si fà la gente

Leave a comment:

• Goge
    replied
    Hai detto
    la speranza di trovare l'anima gemella.... bah, non è una SPERANZA trovare l'anima gemella, non la definirei così... e poi l'amore non ti fa aprire gli occhi, al contrario invece....
    Non so dimmi tu che significa allora.
    Per me non ci vuole neanche il tergicristallo invece, altro che appannati. .asd:

Freezer The Immortal grazie.

Leave a comment:

• Zack Fair
    replied
    Vegeth89, hai detto che l'amore fa soffrire e che anzi al contrario, non fa aprire gli occhi. Ti ho risposto in base a quella tua frase.

Se invece -come pensavo ieri di te- avevi detto male perchè non intendevi quello, siamo apposto e ti reputo una persona intelligente.
    In ogni caso posso farti da psicologo, non saresti il primo.

Fai bene.

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    non ti toglie niente, dici? allora quando stai con una persona da anni, con cui hai vissuto una parte della tua esistenza, che ha ricambiato l'amore che provavi per lei, ed ad un tratto lei se ne và, perchè "incapace di amarti più", e così facendo ti porta via tutte le gioie, tutte le felicità che aveva saputo regalarti... e tu dici che l'amore non può portarti via nulla? nulla?!
    la speranza di trovare l'anima gemella.... bah, non è una SPERANZA trovare l'anima gemella, non la definirei così... e poi l'amore non ti fa aprire gli occhi, al contrario invece....
    ehm... non per fare il pignolo ma io questo non l'ho mai detto, o almeno ho detto questo: l'amore può regalarti molto, ma anche portarti via tanto... l'amore mica fa solo soffrire eh! senno che amore sarebbe
    e comunque resto dell'idea che quando si è innamorati si vedono le cose diversamente da come le vedresti se non lo fossi...
    magari con gli occhi chiusi forse no, ma un pò appannati sì

Leave a comment:

Working...
X