Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sentimento chiamato amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Professoressa
    replied
    Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    ragà l'amore è una bella senszione specialmente se nn solo tu ami, ma sei anke amato e quando sei amato vedi tutto il mondo + facile e bello, ma quando la storia finisce ritorni con i piedi x terra e ti accorgi k hai solo sognato, quindi in conclusione (concordo con LegendarySuperSaiyan) è 1 sentimento k porta sia gioia k dolore e k si può capire solo quando 6 fidanzato.
    quoto e straquoto

Leave a comment:

• Vegeta's the best
    replied
    ragà l'amore è una bella senszione specialmente se nn solo tu ami, ma sei anke amato e quando sei amato vedi tutto il mondo + facile e bello, ma quando la storia finisce ritorni con i piedi x terra e ti accorgi k hai solo sognato, quindi in conclusione (concordo con LegendarySuperSaiyan) è 1 sentimento k porta sia gioia k dolore e k si può capire solo quando 6 fidanzato.

Leave a comment:

• Andrew
    replied
    Originariamente Scritto da Francesca92
    L'amore è una bella reazione chimica.
    l'ho gia sentita questa..

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Credi nell'amore eterno?
    Si......aspetta.......è un trucco!!!! Io sono Riddick ! altrimenti la mia cattiveria dove va a finire??????

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    io ci credo poco..ma non si sà mai. Cm dico io niente è impossibile

Leave a comment:

• N.a.u.r.k.
    replied
    l'inizio è necessario

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    l'amore è una cosa che può portarti gioia e dolore, che proviamo tutti, anche la persona più fredda si innamora e come ogni cosa su questa terra ha un inizio e ha una fine.
    Poi ognuno lo interpreta come vuole non c'è una definizione universale
    Non necessariamente

Leave a comment:

• LegendarySuperSayan
    replied
    l'amore è una cosa che può portarti gioia e dolore, che proviamo tutti, anche la persona più fredda si innamora e come ogni cosa su questa terra ha un inizio e ha una fine.
    Poi ognuno lo interpreta come vuole non c'è una definizione universale

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    Non si tratta di freddezza, io la penso così.
    Punti di vista........

Leave a comment:

• N.a.u.r.k.
    replied
    lol sono troppo cattivo per amare bah...l'amore è solo attrazione...almeno è come la penso io

Leave a comment:

• {_Riddick_}
    replied
    L'amore è una bella reazione chimica.
    ma come siamo freddi oggi

Leave a comment:

• Evil Ub
    started a topic Un sentimento chiamato amore

Un sentimento chiamato amore

L'amore. Parola forte, alcuni riescono a dire ti amo senza troppi pensieri, altri ci pensano su un bel pò prima di farlo. Ma che cos'è l'amore? Esiste un concetto assoluto ed universale di amore che va bene per tutti? Oppure è qualcosa di soggettivo che ognuno intende diversamente? Da cosa si capisce se si ama una persona o semplicemente piace e basta? E inoltre, l'amore per una persona può essere paragonato all'amore per una cosa o sono due concetti diversi?
    Attendo risposte
Working...
X