Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nn è giusto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credici, credici.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
      ma va e anche se fosse chi se ne frega tanto l'anno è finito
      è veroooo uffaaa...dopo ho l'esame..nooo!
      Cmq nn ti prokkupare vegeth 95se è successo cm noi allora le farete le gite...poi in base alle vostre prof se sono st***e o no!
      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

tranquillo anke da noi dicono cosi, ma ogni volta ke lo dicono arrivano il doppio di uscite...ormai è praticamente diventato un rituale di quasi tt le scuole
        scuola...scassi
        scassi...niente gite
        niente gite...ok, il doppio XDD(ke ragionamento ragazzi XDD)
        è quasi assurdamente normale XDD
        sigpic
        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
          tranquillo anke da noi dicono cosi, ma ogni volta ke lo dicono arrivano il doppio di uscite...ormai è praticamente diventato un rituale di quasi tt le scuole
          scuola...scassi
          scassi...niente gite
          niente gite...ok, il doppio XDD(ke ragionamento ragazzi XDD)
          è quasi assurdamente normale XDD
          è vero!!quando andavo alle medie facevano la stessa cosa!!dicevano niente + gite e poi qualke giorno dopo l'avviso con la data della prossima gita!!
          xcio vegeth95 sta tranquillo!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95
            ieri siamo andati in gita, siamo partiti alle 5:45 e siamo tornato a casa verso le 23:00... giustamente oggi a scuola nn ci è andato quasi nessuno, ne erano solo in 5-6... quei stronzi di prof hanno detto ke x quello ke è successo nn si andrà più in gita, e nn mi semra assolutamente giusto!!!
            Sono contento per te.

Comment

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm interessante
              nn riesco a mentire bene cazzo ...
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da bulma! Visualizza Messaggio
                Si ho capito!Cmq anke a noi è successa quasi la stessa cosa in 2 e ci avevano minacciato ke nn facevamo + gite, ma poi alla fine nn era vero niente!
                quoto!
                sigpic

Comment

Vediamo un po', te vuoi sapere se questo comportamento da parte dei professori è giusto o se c'è una possibilità che ciò si realizzi davvero?

A giudicare dalla piega che sta per prendere il topic, chiudo appena si è risolto il dubbio

Comment

Non ho capito proprio un cazzo... avrete fatto qualcosa di cretino, peggio x voi.
                    sigpic

Comment

peggio per voi...io se nn vado a scuola i prof spiegano perche nn ci sono

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Lo fanno perché ci sono tanti boccaloni come voi che credono a queste cose.
                        Quoto.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

seeeeeeeeeeeee!!!!!!allora ogni 8 marzo la classe mia fa sega ke devono dire i prof?
                          VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                          http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

non è giusto
                            come si permettono
                            tu arrivi distrutto a casa e quallo che vuoi fare è dormire fino alle 14.00 e ti minacciano io sporgerei denuncia
                            See the ice in which we craft our souls

Comment

ma scusa se pensi che le 23 sia tardi forse è meglio che vai a nanna......

Comment

Io ho votato la 2° opzione,Cmq tranquillo dicono sempre così.
                                è vero le 23 non è tardi (almeno per me) ma in una gita si sprecano molte energie.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                                X