credici, credici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn è giusto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioma va e anche se fosse chi se ne frega tanto l'anno è finito
Cmq nn ti prokkupare vegeth 95se è successo cm noi allora le farete le gite...poi in base alle vostre prof se sono st***e o no!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
tranquillo anke da noi dicono cosi, ma ogni volta ke lo dicono arrivano il doppio di uscite...ormai è praticamente diventato un rituale di quasi tt le scuole
scuola...scassi
scassi...niente gite
niente gite...ok, il doppio XDD(ke ragionamento ragazzi XDD)
è quasi assurdamente normale XDDsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiotranquillo anke da noi dicono cosi, ma ogni volta ke lo dicono arrivano il doppio di uscite...ormai è praticamente diventato un rituale di quasi tt le scuole
scuola...scassi
scassi...niente gite
niente gite...ok, il doppio XDD(ke ragionamento ragazzi XDD)
è quasi assurdamente normale XDD
xcio vegeth95 sta tranquillo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95ieri siamo andati in gita, siamo partiti alle 5:45 e siamo tornato a casa verso le 23:00... giustamente oggi a scuola nn ci è andato quasi nessuno, ne erano solo in 5-6... quei stronzi di prof hanno detto ke x quello ke è successo nn si andrà più in gita, e nn mi semra assolutamente giusto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioSi ho capito!Cmq anke a noi è successa quasi la stessa cosa in 2 e ci avevano minacciato ke nn facevamo + gite, ma poi alla fine nn era vero niente!sigpic
Comment
-
Vediamo un po', te vuoi sapere se questo comportamento da parte dei professori è giusto o se c'è una possibilità che ciò si realizzi davvero?
A giudicare dalla piega che sta per prendere il topic, chiudo appena si è risolto il dubbio
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioLo fanno perché ci sono tanti boccaloni come voi che credono a queste cose.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
seeeeeeeeeeeee!!!!!!allora ogni 8 marzo la classe mia fa sega ke devono dire i prof?VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Io ho votato la 2° opzione,Cmq tranquillo dicono sempre così.
è vero le 23 non è tardi (almeno per me) ma in una gita si sprecano molte energie.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment