credici, credici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nn è giusto!!!
Collapse
X
-
è veroooo uffaaa...dopo ho l'esame..nooo!Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioma va e anche se fosse chi se ne frega tanto l'anno è finito
Cmq nn ti prokkupare vegeth 95
se è successo cm noi allora le farete le gite...poi in base alle vostre prof se sono st***e o no!
sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
tranquillo anke da noi dicono cosi, ma ogni volta ke lo dicono arrivano il doppio di uscite...ormai è praticamente diventato un rituale di quasi tt le scuole
scuola...scassi
scassi...niente gite
niente gite...ok, il doppio XDD(ke ragionamento ragazzi XDD)
è quasi assurdamente normale XDDsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
è vero!!quando andavo alle medie facevano la stessa cosa!!dicevano niente + gite e poi qualke giorno dopo l'avviso con la data della prossima gita!!Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggiotranquillo anke da noi dicono cosi, ma ogni volta ke lo dicono arrivano il doppio di uscite...ormai è praticamente diventato un rituale di quasi tt le scuole
scuola...scassi
scassi...niente gite
niente gite...ok, il doppio XDD(ke ragionamento ragazzi XDD)
è quasi assurdamente normale XDD

xcio vegeth95 sta tranquillo!!
Comment
-
Sono contento per te.Originariamente Scritto da vegeth 95ieri siamo andati in gita, siamo partiti alle 5:45 e siamo tornato a casa verso le 23:00... giustamente oggi a scuola nn ci è andato quasi nessuno, ne erano solo in 5-6... quei stronzi di prof hanno detto ke x quello ke è successo nn si andrà più in gita, e nn mi semra assolutamente giusto!!!
Comment
-
quoto!Originariamente Scritto da bulma! Visualizza MessaggioSi ho capito!Cmq anke a noi è successa quasi la stessa cosa in 2 e ci avevano minacciato ke nn facevamo + gite, ma poi alla fine nn era vero niente!
sigpic
Comment
-
Vediamo un po', te vuoi sapere se questo comportamento da parte dei professori è giusto o se c'è una possibilità che ciò si realizzi davvero?
A giudicare dalla piega che sta per prendere il topic, chiudo appena si è risolto il dubbio
Comment
-
Quoto.Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioLo fanno perché ci sono tanti boccaloni come voi che credono a queste cose.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
seeeeeeeeeeeee!!!!!!allora ogni 8 marzo la classe mia fa sega ke devono dire i prof?VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Io ho votato la 2° opzione,Cmq tranquillo dicono sempre così.
è vero le 23 non è tardi (almeno per me) ma in una gita si sprecano molte energie.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment