Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumatori e non

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Fumare è da idioti, senza contare che la puzza di chi ha fumato è fastidiosissima e dura alungo, fa venire il mal di testa, il fumo fa male soprattutto a chi lo respra e odio le teste di cazzo che si lamentano se gli dici di allontanarsi! poi cavolo, pure i pacchetti fanno puzza..e gli accendini.. -.-
    Odio quando mio padre fuma e tocca il mangiare nel frigo e le cose in cucina o qualsiasi cosa della casa, mi viene da vomitare a pensare di venire a contatto con il veleno...e poi cazzo! se ci metto una merda in frigo poi voglio vedere se la mangi la roba nel frigo.. -.- ..il cibo deve essere invitante.. -.-
    Idioti e paraculo quelli che si giustificano solo perchè hanno smesso! iniziare è sbagliato! non importa se ne fumi 1a o 1.000!
    1 ogni tanto può anche andare bene...ma se ti fumi un pacchetto al giorno non smetti più e fà malissimo
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Non ho mai fumato in vita mia e mai lo farò!!
      E' una cosa veramente da stupidi, il fumo ti uccide, ma non dobbiamo pensare solo agli effetti a lungo termine(cancro ai polmoni), ma anche a quelli più rapidi:

-Riduzione delle prestazioni fisiche;
      -blocca la crescita, quindi si può restare bassi;
      -la nicotina col tempo danneggia il cervello;
      -alitosi;
      -ejaculazione precoce;
      -problemi respiratori;
      -problemi cardiocircolatori ecc......

Questi sono quelli che si verificano gia dopo pochi anni.
      Quando andate a comprare le sigarette, pensate che pagate per avere tutto questo.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
        beh lo so che è un topic ripetuto, ma bisogna dare anche ai nuovi iscritti
        Appunto, basta usare i topic precedenti, i regolamenti non è che noi mod li abbiamo scritti per sport...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44394

Comment

Working...
        X