Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke skifo sul serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    In effetti la storia del "pugno di ferro" era in reltà tutta scena, si stava soltanto tentando di normalizzare la situazione del forum, che era veramente deprorevole, non è che siano state poste tutte queste limitazioni eh!?

E comunque non è stato un uppaggio di un topic vecchio, visto che stiamo parlando di una lasso di tempo equivalente ad una settimane, e poi la lezione di moralità, non è che mi sia dispiaciuta poi così tanto, era un modo per far capire come un utente esterno possa orientarsi in una situazione come quella appena messa a nudo
    Nessuno qui vuole dare lezioni moralità, e nessuno qui, me compreso, è un utente esterno a questo forum.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Si chiama sarcasmo, fa ridere ogni tanto.
      Te l'avevo detto che la gente non avrebbe capito il tuo sarcasmo.(come dici tu e come ripetono altri, qui siamo in un mare di niubbi).

Comment

• Secondo me wwj si è risentito per l'intervento di derfel vedendolo come un'ingerenza da parte sua nei confronti dei mods di dba... ma potrei anche sbagliarmi...

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Te l'avevo detto che la gente non avrebbe capito il tuo sarcasmo.
          ma io l'ho capito... se no non avrei riso

Comment

• Dovreste ringraziare le persone come Derfel,se non ci fossero loro il forum davvero cadrebbe a pezzi..ma non è cosi...può sembrare...perchè molta gente spamma...io per primo...e vengo corretto...non lo faccio apposta...pure voi magari non lo fate apposta..ma cerco di stare attento..quindi anzichè pensare che il forum va a pezzi..perchè non date una mano? segnalate le infrazioni,e gli utenti che inviano pubblicità tramite pm,gli utenti che offendono...e tutto il resto...anzichè stare a parlare dei problemi cha il forum sta avendo....e ripeto "STA"...ogni causa di problema deriva dagli utenti...utenti scorretti e indisciplinati che pensano solo hai loro intressi...anzichè combattervi tra di voi amici miei....rendetevi più furbi....non appoggiateli....se vedete che magari una discussione è Spam..non postate...

Per un Forum Migliore
            by mitor
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Secondo me wwj si è risentito per l'intervento di derfel vedendolo come un'ingerenza da parte sua nei confronti dei mods di dba... ma potrei anche sbagliarmi...
              Non penso che wwj si sia risentito, anche perchè al max derfel si era riferito a certi utenti che hanno fatto uscite piuttosto fuori luogo.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Secondo me wwj si è risentito per l'intervento di derfel vedendolo come un'ingerenza da parte sua nei confronti dei mods di dba... ma potrei anche sbagliarmi...
                A dir la verità io ho appoggiato il suo intervento

Comment

• Non ti conosco Derfel, ma ti stimo. Non posso ancora dire di far parte di questa community vista la data della mia registrazione, perciò la mia impressione è per metà ancora quella di un utente esterno al forum! Probabilmente la gente che si lamenta per "il pugno di ferro" frequenta solo DBA e non ha una visione molto ampia dei forum dello sconfinato web! Tornando alla mia impressione, farò uso della gettonatissima parola "quoto", quotando appunto tutti quelli che hanno definito i mod "anche troppo buoni"! ^_^

Comment

• a quando la prossima, Derfel?
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                      Te l'avevo detto che la gente non avrebbe capito il tuo sarcasmo.(come dici tu e come ripetono altri, qui siamo in un mare di niubbi).
                      Non è vero, non siete affatto un mare di niubbi. Ci sono molti ragazzini che devono solo imparare a stare in un forum, credo sia un pò colpa dell'ultima generazione tecnologica che è un pò avventata, preferisce spammare (e nella vita dire cazzate) piuttosto che mettersi li a fare qualcosa di pseudoserio.

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Lo ha capito eccome fidati.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Non penso che wwj si sia risentito, anche perchè al max derfel si era riferito a certi utenti che hanno fatto uscite piuttosto fuori luogo.
                      Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      A dir la verità io ho appoggiato il suo intervento
                      Secondo te gino morfino mi metto a dire su ai due personaggi che stanno sopra di me? Il loro lavoro, a mio personale avviso, non è buono ma bensì eccellente. Se non l'avevi capito ora puoi pure leggerlo, senza giochetti ironici.

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                      Non ti conosco Derfel, ma ti stimo. Non posso ancora dire di far parte di questa community vista la data della mia registrazione, perciò la mia impressione è per metà ancora quella di un utente esterno al forum! Probabilmente la gente che si lamenta per "il pugno di ferro" frequenta solo DBA e non ha una visione molto ampia dei forum dello sconfinato web! Tornando alla mia impressione, farò uso della gettonatissima parola "quoto", quotando appunto tutti quelli che hanno definito i mod "anche troppo buoni"! ^_^
                      La pensiamo allo stesso modo, mi fa piacere, mi piacerebbe vedere qui quelli che come me non la pensano. Mi sa che si terranno molto alla larga da questa discussione!

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      a quando la prossima, Derfel?
                      Appena finita! Come ci si sente più vecchi Swen?

(Incredibilmente potete notare (riferito ai niubbi) che dopo un pò di post seri e all'interno di post seri ci può stare qualche battuta, anzi siamo qui proprio per star bene insieme a divertirci, bisogna solo decidere "come farlo")
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                      X