Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
-Informato? E Menomale, se davvero lo fossi dovresti sapere che le motivazioni di quel tempo non c'entravano affatto con le regole.
-Ritorno? Non diciamo sciocchezze per favore, sono solo intervenuto sporadicamente perché ho lette cose che mi davano potentemente fastidio, sbagliando anche nel modo di comportarmi a volte lo ammetto e di questo mi sono scusato, punto.
Fine OT, ora dico il mio personale parere su questa faccenda
-Contrario alle nuove direttive? A parte il fatto che a livello meramente "personale" mi possono interessare poco o nulla (visto che in pratica non sono più di qui), ti dirò che da "collega" (in altri posti) dell'attuale squadra moderativa mi trovo assolutamente concorde con loro, al posto loro avrei preso bene o male gli stessi provvedimenti. Quello che voi chiamate "pugno di ferro" a volte è richiesto per situazioni molto più "stupide" (parlo per esperienza personale), figurarsi per una situazione come questa, ora il mio personale consiglio, è cominciare a prendere un briciolo di responsabilità del vostro essere utenti. Quanti di voi hanno letto il regolamento e le FAQ come si deve? Sapete utilizzare tutte le funzioni che il forum vi consente (come quella cerca ad esempio)? Essere iscritti ad un forum implica tuttosommato entrare a far parte di una "comunità", e ogni appartenente ad una comunità vanta diritti ed è soggetto a doveri, il fatto che sia un luogo "di svago" non significa che sia privo di regole, ci mancherebbe!
Se non le condividete e pensate che questo posto sia nientepopodimeno che un lager, potete cercare altri posti ed andarvene, non siete legati a sangue da questo forum, molta gente lo ha già fatto e non mi pare che ne sia morto nessuno per questo. Se poi un giorno vorrete tornare, sarete liberissimi di farlo, a patto però che condividiate le regole qui presenti
Comment