Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VIRUS su messenger [ATTENZIONE]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VIRUS su messenger [ATTENZIONE]

Ragazzi/e voi che usate messenger circola un virus chiamato "PHOTO ALBUM" basta che voi accettiate quando siete in conversazione e il virus attacca il vostro sistema!!!

QUANDO SUCCEDE:
    -Quando voi conversate o non conversate un vostro contatto (spero di no) vi dice di accettare a l'invito di ricevere un file e poi sotto appare una scritta in inglese però è sgrammaticata.

COSA SUCCEDE:
    -Se voi accettate il virus certe volte non vi farà accedere a msn e poi se riavviate il computer per vari motivi il computer si blocca e non sapete più dove prendere (tranne io ).
    Poi il tuo contatto manda ad altri contannti nella tua lista lo stesso virus senza sapere di aver mandato nulla.

COME ELIMINARLO:
    -Forse gli antivirus non potranno levarlo perchè è un virus speciale quind è semplice fate ritornare il computer al giorno prima di aver ricevuto il file.

Spero che voi lo avete letto perchè è importante specialmente per i principianti che non sanno usare il computer!!!
    Cmq se avete delle difficoltà o non sono stato chiaro scrivete....

A me è capitato mi si è bloccato e ho saputo come reaggireentrando in un'altra parte e poi sono ritornato "dietro nel tempo"

"medaglia d'oro per la sua grande generosità di avr offerto agli utenti del forum una possibilità di avere il computer pieno di virus"

sta cosa è successa ad un mio amico!! XD

Comment

io l'ho accettato e scaricato ma poi basta non avviare il programma ed eliminarlo subito. a me sono sorti dei dubbi quando ho visto che era in dos quindi mi sono informato e mi hanno detto che era un virus.

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
        io l'ho accettato e scaricato ma poi basta non avviare il programma ed eliminarlo subito. a me sono sorti dei dubbi quando ho visto che era in dos quindi mi sono informato e mi hanno detto che era un virus.
        idem, anche io cosi

Comment

infatti questa è la soluzione più logica e facilmente attuabile... kakaroth92 non ci vuole un genio...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            infatti questa è la soluzione più logica e facilmente attuabile... kakaroth92 non ci vuole un genio...
            no ma io nn ho detto che sono un genio ma ho detto che sono stato bravo a darvi il consiglio
            io ho scritto i rimedi per far si che chi ha il virus se ne può liberare tramite questi consigli...
            poi io lo aperto convinto che la mia amica avesse delle foto belle invece...

Comment

Ho anche io detto che nn si deve accettare...

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
                no ma io nn ho detto che sono un genio ma ho detto che sono stato bravo a darvi il consiglio
                io ho scritto i rimedi per far si che chi ha il virus se ne può liberare tramite questi consigli...
                poi io lo aperto convinto che la mia amica avesse delle foto belle invece...
                da me parlava di una fantomatica sorella di un mio amico che aveva delle foto da mostrarmi (peccato che il mio amico sia figlio unico )

Comment

una domanda: siccome io ancora nn ho preso il virus, se l'accettassi, mi cancellerebbe i programmi salvati nel computer??

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                    una domanda: siccome io ancora nn ho preso il virus, se l'accettassi, mi cancellerebbe i programmi salvati nel computer??
                    no nn penso che cancelli anche dei file perchè forse a me nn ha cancellato nessun file!!!
                    Last edited by Kakaroth92; 31 March 2007, 20:04.

Comment

Ho fatto anch'io la stessa cosa...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

a me ste cose m'arimbarzano
                        sigpic

Comment

io l'ho accettato ma ho sistemato tutto con norton
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Sentitemi bene voi 2 (mi riferisco ai due genii a cui ho cancellato i precedenti post).
                            Se pensate di scrivere di nuovo cose del genere sul forum non avete capito male, avete capito STRA-MALISSIMO.

Torno fra 10 minuti su questo topic, se non avrete rimosso le firme entro questo tempo vi piglierete direttamente un bel cartellino rosso, anche perché ve lo meritate proprio.
                            Guarda un po' cosa mi tocca leggere...

Edit: Kakaroth92, so che puoi fare di meglio con la firma
                            Edit2: Se vuoi rimanere sul forum ti consiglio di evitare ulteriori repliche come le 2 che hai già fatto
                            Last edited by Chibi Goku; 31 March 2007, 20:32.

Comment

un mio amico l'ha preso, e naturalmente è stato mandato anche a me.
                              Per fortuna l'antivirus lo ha bloccato la prima volta, e non mi è arrivato proprio.

Comment

Working...
                              X