Stì cazzi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VIRUS su messenger [ATTENZIONE]
Collapse
X
-
a me è stato stupendo xkè me le hanno mandate e da quello scarso inglese si comprendeva ke dovevo accettare le sue foto il suo album fotografico allora guardandolo ho pensato: ma ke me ne fotte delle foto di questo(era un mio amico ke me lo mandava) ed ho kiuso....ha provato 4/5 volte e io dicevo sempre : ma ke me ne fotte!!! hahahaha senza saperlo ho fatto una cosa buona a nn accettarlo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioRagazzi/e voi che usate messenger circola un virus chiamato "PHOTO ALBUM" basta che voi accettiate quando siete in conversazione e il virus attacca il vostro sistema!!!
QUANDO SUCCEDE:
-Quando voi conversate o non conversate un vostro contatto (spero di no) vi dice di accettare a l'invito di ricevere un file e poi sotto appare una scritta in inglese però è sgrammaticata.
COSA SUCCEDE:
-Se voi accettate il virus certe volte non vi farà accedere a msn e poi se riavviate il computer per vari motivi il computer si blocca e non sapete più dove prendere (tranne io).
Poi il tuo contatto manda ad altri contannti nella tua lista lo stesso virus senza sapere di aver mandato nulla.
COME ELIMINARLO:
-Forse gli antivirus non potranno levarlo perchè è un virus speciale quind è semplice fate ritornare il computer al giorno prima di aver ricevuto il file.
Spero che voi lo avete letto perchè è importante specialmente per i principianti che non sanno usare il computer!!!
Cmq se avete delle difficoltà o non sono stato chiaro scrivete....
A me è capitato mi si è bloccato e ho saputo come reaggireentrando in un'altra parte e poi sono ritornato "dietro nel tempo"
"medaglia d'oro per la sua grande generosità di avr offerto agli utenti del forum una possibilità di avere il computer pieno di virus"regola numero 1:
MAI INSTALLARE COSE DI CUI NON SI CONOSCONO LE FONTI E L'UTILIZZO.
comunque stasera non mi entra in msn è normale?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio...regola numero 1:
MAI INSTALLARE COSE DI CUI NON SI CONOSCONO LE FONTI E L'UTILIZZO.
comunque stasera non mi entra in msn è normale?
Cmq questo virus nn si istalla basta accettare e vedere cosa c'è dentrro la cartella zip. e tutto inizia....
Comment
-
Mi hanno mandato un messaggio in cui diceva come torglierlo.
Per semplificarvi la vita ecco i passi:
I passi sono 3:
1) Premere Ctrl+Alt+Canc, selezionare la scheda processi e terminare dalla lista il processo abcdefg.exe
2) Ora facendo molta attenzione bisogna eliminare dal registro di sistema alla chiave HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run il valore "FILE"="C:\WINDOWS\abcdefg.exe"
Per far ciò bisogna cliccare su Start -> Esegui -> scrivere "regedit" e premere invio, dopo di ciò scorrere tra le varie chiavi fino a giungere a quella sopra citata ed eliminare il valore.
3) Eliminare il file presente nella cartella C:\windows kiamato "abcdefg.exe" ed il gioco è fatto!
Se non sapete o avete paura di farlo o siti lagnusi, attualmente un programma ke riconosce sto virus è Prevx scarikatelo da qua: http://www.prevx.com/infected.asp
Dopo una bella scansione dovrebbe liberarvi dal maladetto!
Spero di esservi stato utile.
Comment
Comment