Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avete scoperto questo sito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

passando da dba

Comment

grazie a un mio amico
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

stavo cercando l'età dei personaggi di dragon ball su google e mi è uscito questo sito fantastico!!! ciao!!!
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Il sito lo conosco da tantissimo.. l'ho sempre frequentato per cercare informazioni su DB, credo già dal 2001! non ricordo come l'ho trovato..
          Al forum ho dato un occhiatina ogni tanto in questi anni ma mi sono registrato solo recentemente..

Comment

Il sito lo conosco più o meno dal 2001. Stavo cercando qualcosa su Dragon Ball, non ricordo se si trattasse di errori oppure di titoli di puntate... qualcosa di poco conto, insomma
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io dal sito di gamesurf... leggevo spesso le sue recensioni
              poi ho visto che c'era questo forum e mi sono iscritto

Comment

al dire il vero stavo cercando fanfiction su dragon ball...nn avevo niente da fare e allora decisi di leggere qualke storiella....e così digitai "le storie d'amore di dragon ball" e mi uscì la fanfiction scuole superiori così vedendo le altre discussioni del forum principale decisi di iscrivermi per dare voce alle mie idee come fate voi e così adesso sn qui ^-^!!!!(tutto questo e successo meno di un mese fa ^-^'!!!!)
                sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

me l'ha passato un amico

Comment

semplicemente scrivendo "dragonball" su google

Comment

io tramite 1 amv ke ho skarikato.
                      insomma alla fine de sto video appariva l'indirizzo di msn de ki lo ha creato.
                      kosi lo aggiunto e lui me ha consijato di anna nel reparto dream musik video pe konosce altre persone brave a fare amv.
                      io nn ce avevo kapito nnt de quello ke me aveva detto, kosi ho skritto su google ""dream music vide"" e ho trovato questo fantastiko sito!!XD
                      IL MIO 3° VIDEO!!
                      sigpic
                      http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

Dal sito di dragonballarena
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

io nn me lo ricordo ma la prima cosa che mi ha interessato è stata un AMV!!

Comment

Urgh.... io manco mi ricordo + come arrivai qui!

Si parla di UNA VITA FA.... intorno al 1998 o giù di lì

Cmq se non ricordo male arrivai qui quando trovai il sito di DBA.....

Ho cambiato nick parecchie volte per motivi vari (abbandono e ritorno.... dimenticanza della password ecc ecc)....

Di quelli dell'epoca in cui mi iscrissi l'unico rimasto mi sa che è CB (Connacth, Lacermo e gli altri mi sa che arrivarono dopo....)
                            Last edited by Espadas; 15 April 2007, 12:31.

Comment

per puro caso....sn andata sul sito di DBA e sn entrate nel forum....

Comment

Originariamente Scritto da nico'93 Visualizza Messaggio
                                semplicemente scrivendo "dragonball" su google
                                anke io ho fatto così
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X