passando da dba
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come avete scoperto questo sito?
Collapse
X
-
stavo cercando l'età dei personaggi di dragon ball su google e mi è uscito questo sito fantastico!!! ciao!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Il sito lo conosco più o meno dal 2001. Stavo cercando qualcosa su Dragon Ball, non ricordo se si trattasse di errori oppure di titoli di puntate... qualcosa di poco conto, insomma
Comment
-
al dire il vero stavo cercando fanfiction su dragon ball...nn avevo niente da fare e allora decisi di leggere qualke storiella....e così digitai "le storie d'amore di dragon ball" e mi uscì la fanfiction scuole superiori così vedendo le altre discussioni del forum principale decisi di iscrivermi per dare voce alle mie idee come fate voi e così adesso sn qui ^-^!!!!(tutto questo e successo meno di un mese fa ^-^'!!!!)sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
io tramite 1 amv ke ho skarikato.
insomma alla fine de sto video appariva l'indirizzo di msn de ki lo ha creato.
kosi lo aggiunto e lui me ha consijato di anna nel reparto dream musik video pe konosce altre persone brave a fare amv.
io nn ce avevo kapito nnt de quello ke me aveva detto, kosi ho skritto su google ""dream music vide"" e ho trovato questo fantastiko sito!!XD
Comment
-
Dal sito di dragonballarena
Comment
-
Urgh.... io manco mi ricordo + come arrivai qui!
Si parla di UNA VITA FA.... intorno al 1998 o giù di lì
Cmq se non ricordo male arrivai qui quando trovai il sito di DBA.....
Ho cambiato nick parecchie volte per motivi vari (abbandono e ritorno.... dimenticanza della password ecc ecc)....
Di quelli dell'epoca in cui mi iscrissi l'unico rimasto mi sa che è CB (Connacth, Lacermo e gli altri mi sa che arrivarono dopo....)Last edited by Espadas; 15 April 2007, 12:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da nico'93 Visualizza Messaggiosemplicemente scrivendo "dragonball" su googlesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment