topic gia fatto..........cmq ho scritto su google " tensing e + forte di freezer???" e mi e uscito il forum.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come avete scoperto questo sito?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioDi quelli dell'epoca in cui mi iscrissi l'unico rimasto mi sa che è CB (Connacth, Lacermo e gli altri mi sa che arrivarono dopo....)sigpic
Comment
-
Prima di iscrivermi sapevo dell'esistenza di questo sito (davvero ben fornito e interessante) e del forum da due annetti...!
Ma non avevo internet per potermi iscrivere!
Appena arrivato a casa mia... sono diventata PROFONDO VIOLA!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
ho scritto "dragon ball" su google e mi è comparso db arena, sono andato su forum e......eccomi quàascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
io cercavo qualsiasi cosa ke riguardasse dragon ball su internet ed ecco dragon ball arena...sono stato un annetto sul sito,quando avevo tempo mi divertiva guardarmelo un po,poi decisi di iscrivermi al forumNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggiocercavo dei trucchi per DB budokay tenkaichi 2 e mi è venuto fuori questo. mi è piaciuto fin da subito
Comment
-
Lo scoprii per via di Dragon Ball AF, era la lontana estate del 2000, poi lo frequentai per la rubrica degli errori di Benny Motisi, il forum sinceramente non so da quanto tempo ci sia, mi ricordo solo che ai tempi di Ezboard ero iscritto ma di fatto non potevo partecipare perché avevo una connessione 56k con un vecchio Pentium I e le firme erano talmente pesanti che non mi si caricavano le pagine; l'unico periodo in cui le firme furono ridotte fu intorno all' 11 settembre per lutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioQuesto lo credi tu
cmq anche Kaji e LAcermo fano parte della Vecchia Guardia
Mentre della Vecchissima Guardia (Panssj4, volmay, gabry e co.) ormai è rimasto solo Chibi
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggiomi ricordo solo che ai tempi di Ezboard ero iscritto ma di fatto non potevo partecipare perché avevo una connessione 56k con un vecchio Pentium I e le firme erano talmente pesanti che non mi si caricavano le pagine; l'unico periodo in cui le firme furono ridotte fu intorno all' 11 settembre per lutto.
Kaji e lacermo credo siano post proboards, metal freezer su proboards c'era già, quindi forse anche lui proviene da ezboard, adesso ricordare di preciso mi resta difficile.
Gli altri, beh, panssj4 meno male che non si vede, volmay si è fatto rivedere un annetto fa per qualche settimana, rava, kirunks e gogetto postano poco, ma non più su dba. Gli altri scomparsi... Io e chibi siamo gli unici rimasti fra gli iscritti del fine 2000-inizio 2001 mi sa :/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioProblema che affligge tutt'ora rava
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioKaji e lacermo credo siano post proboards, metal freezer su proboards c'era già, quindi forse anche lui proviene da ezboard, adesso ricordare di preciso mi resta difficile.
Gli altri, beh, panssj4 meno male che non si vede, volmay si è fatto rivedere un annetto fa per qualche settimana, rava, kirunks e gogetto postano poco, ma non più su dba. Gli altri scomparsi... Io e chibi siamo gli unici rimasti fra gli iscritti del fine 2000-inizio 2001 mi sa :/
Comment
Comment