Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avete scoperto questo sito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

topic gia fatto..........cmq ho scritto su google " tensing e + forte di freezer???" e mi e uscito il forum.....
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
      Di quelli dell'epoca in cui mi iscrissi l'unico rimasto mi sa che è CB (Connacth, Lacermo e gli altri mi sa che arrivarono dopo....)
      Questo lo credi tu
      sigpic

Comment

io l' ho scoperto cercando ff e poi mi sono iscritto grazie a trunks
        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

Prima di iscrivermi sapevo dell'esistenza di questo sito (davvero ben fornito e interessante) e del forum da due annetti...!
          Ma non avevo internet per potermi iscrivere!

Appena arrivato a casa mia... sono diventata PROFONDO VIOLA!
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

ho scritto "dragon ball" su google e mi è comparso db arena, sono andato su forum e......eccomi quà
            ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
            http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

cercavo recensioni su dragon ball z budokai tenkaichi 2(che doveva ancora uscire)
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

io cercavo qualsiasi cosa ke riguardasse dragon ball su internet ed ecco dragon ball arena...sono stato un annetto sul sito,quando avevo tempo mi divertiva guardarmelo un po,poi decisi di iscrivermi al forum
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

no io invece seguivosolo il topic del tenkaichi 2(un mese) poi ho scoperto che i confini erano molto più ampi
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Goh@n™ Visualizza Messaggio
                    cercavo dei trucchi per DB budokay tenkaichi 2 e mi è venuto fuori questo. mi è piaciuto fin da subito
                    quoto sono andato nel topic "dragon ball z budokai tenkichi 2" e allora mi sono iscritto

Comment

sinceramente non me lo ricordo mi sa che stavo cercando anch'io informazione su tenkaichi 2

Comment

Lo scoprii per via di Dragon Ball AF, era la lontana estate del 2000, poi lo frequentai per la rubrica degli errori di Benny Motisi, il forum sinceramente non so da quanto tempo ci sia, mi ricordo solo che ai tempi di Ezboard ero iscritto ma di fatto non potevo partecipare perché avevo una connessione 56k con un vecchio Pentium I e le firme erano talmente pesanti che non mi si caricavano le pagine; l'unico periodo in cui le firme furono ridotte fu intorno all' 11 settembre per lutto.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Questo lo credi tu
                          Meno male... cominciavo a sentirmi veramente malinconico!

cmq anche Kaji e LAcermo fano parte della Vecchia Guardia

Mentre della Vecchissima Guardia (Panssj4, volmay, gabry e co.) ormai è rimasto solo Chibi

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                            mi ricordo solo che ai tempi di Ezboard ero iscritto ma di fatto non potevo partecipare perché avevo una connessione 56k con un vecchio Pentium I e le firme erano talmente pesanti che non mi si caricavano le pagine; l'unico periodo in cui le firme furono ridotte fu intorno all' 11 settembre per lutto.
                            Problema che affligge tutt'ora rava

Kaji e lacermo credo siano post proboards, metal freezer su proboards c'era già, quindi forse anche lui proviene da ezboard, adesso ricordare di preciso mi resta difficile.
                            Gli altri, beh, panssj4 meno male che non si vede, volmay si è fatto rivedere un annetto fa per qualche settimana, rava, kirunks e gogetto postano poco, ma non più su dba. Gli altri scomparsi... Io e chibi siamo gli unici rimasti fra gli iscritti del fine 2000-inizio 2001 mi sa :/
                            sigpic

Comment

Problema che affligge tutt'ora rava

Kaji e lacermo credo siano post proboards, metal freezer su proboards c'era già, quindi forse anche lui proviene da ezboard, adesso ricordare di preciso mi resta difficile.
                              Gli altri, beh, panssj4 meno male che non si vede, volmay si è fatto rivedere un annetto fa per qualche settimana, rava, kirunks e gogetto postano poco, ma non più su dba. Gli altri scomparsi... Io e chibi siamo gli unici rimasti fra gli iscritti del fine 2000-inizio 2001 mi sa :/
                              Mi sta tornando la malinconia......

Comment

A proposito di malinconia ...

Last edited by Kaji; 15 April 2007, 17:46.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X