Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come avete scoperto questo sito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

google... molto tempo fa, cercavo un sito che postasse i titoli degli episodi di dbz, e trovai dba... poi cominciai a leggere qua e la il forum... poi mi sono iscritto^^
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Mentre cercavo un forum di DB.. alla fine trovai questo.
      sigpic

Comment

Mi ha consigliato di andarci 1 mia amica, poi sempre grazie a lei mi sono iscritta!xD
        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Se si parla del sito, lo scoprii circa cinque anni fa, ormai non ricordo più se utilizzai una ricerca monumentosa su google (ai tempi dba non era in cima alla lista dei siti) o ritrovai il link su un altro sito di db... fattostà che fu il sito che mi colpì maggiormente di dragon ball che visitai!
          Tant'è che quando mi serviva un forum su dragon ball dove postare, mi ricordai di dbarena e mi iscrissi!
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Il sito l'ho scoperto nel 2004 mentre cercavo fanart di dragon ball... ma credo di averlo visto di sfuggita già nel 2001 quando navigavo nel web con mio fratello alla ricerca di spoiler su DBGT, ma non ne sono sicura!^^
            Il forum invece l'ho scoperto da poco... Cercavo un'immagine di chibi gohan con il piccolo goten, e google mi ha aperto una discussione del forum principale... Solo dopo ho fatto 2+2 e ho scoperto che era il forum di DBA!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

invece io non so se lo conoscete il forum "forums atari europe" nel quale sapevo già il sito,quando mi sono iscritto in tre giorni soli mi avevano levato la linea ,nel frattempo girando per il forum in basso c'era il sito www.dragonballarena.it dove mi sono iscritto in questo mitico forum.
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io per caso in google...

Comment

Febui mi è apparso in sogno e mi ha detto di iscrivermi.

Comment

cercavo qualke sito carino di dragon ball e trovai dragonballarena di cui mi innamorai.....poi decisi di iscrivermi a questo forum
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Io ci sono arrivata attraverso le fanart di Kabu un paio di anni fa!

Comment

cercavo immagini su google di db.....e mi sono ritrovata qui^_^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Stavo cercando delle cose su DB!
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Ho cercato con Google info su di un anime e mi ha riportata su di un topic nel forum "Altri Anime e Manga" e da quel giorno cominciò l'avventura XD
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                              girovagando x il mondo..
                              la mia sfera lancero'

cercando fanart su db

Comment

me l'ha fatto conoscere un mio amico
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X