il titolo dice tutto....io xsonalmente faccio canoa, voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke sport fate?
Collapse
X
-
ke sport fate?
63Calcio0%15Basket0%7Pallavolo0%4Danza (nn è uno sport ma..)0%0Tennis0%5Lotta (Judo, Taeken-do, Karate, Boxe, Kick Boxing, etc..)0%9Canoa o Canottaggio0%1Nuoto o Pallanuoto0%9Pallamano0%0Altro0%13Tag: Nessuno
-
io calcio a livello agonistico e palestra...
comunque esistono gia topic del genere...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
topic ultradoppione... cmq basket a vita, ma in generale pratico tutti gli sport al mondo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io faccio nuoto...nonostante mi lamenti sempre mi piace tanto qst sport, anche se preferisco quelli di gruppo cm la classica pallavolo o il goback.°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
equitazione...anke se qualcuno nn lo definisce sport, ma hobby.sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
Comment