ah davvero? beh abbiamo tutto il tempo del mondo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mio ritorno!
Collapse
X
-
-
ma perchè tutti gli utenti di Neo Elite ultimamente stanno sentendo l'estremo bisogno di postare su dba?HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
sicuramente non attratti da te,e poi anche tu,fino a prova contraria, sei di neo e posti qui!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggioah davvero? beh abbiamo tutto il tempo del mondo...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggiosicuramente non attratti da te,e poi anche tu,fino a prova contraria, sei di neo e posti qui!
supergogetass4
Denny92
Gogeta ssj
SpikeAlex
e ora tu
e credo di dimenticarne qualcun'altro
Non dico che non possiate, ma poi è chiaro che quelli del Neo Elite vengono presi per traditori mentecattiHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment