Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè non dovremmo parlare dei n00b? vogliono attrarre l'attenzione, questo è lo scopo giusto? beh! ce l'hanno fatta! e io mi diverto a prenderli per il culo.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
è solo x attirare l'attenzione..poi dp aver avuto un "risultato soddisfacente"..kiede scusa dando la colpa a qualkun'altro ke è entrato col suo nick e ha fatto quel ke ha fatto!!
azz, leggendo il titolo del topic pensavo che Gogeta Ssj volesse farsi bannare pia illusione...
Stavo già pensando ai modi in cui esaudire il suo desiderio e invece ;__;
Sarà per la prossima volta...
Per quanto riguarda sti utenti... boh, io non darei loro retta, così oltre ad essere bannati non verranno nemmeno cagati di striscio, oltre il danno la beffa
Quoto con gli altri...qst utenti vogliono solo attirare attenzioni su di se -.-°°
Sembra che fanno le "vittime gloriose" (che strana definizione) mentre invece stanno solo rompendo le palle! Tanto meglio che se ne andassero senza fare storie, nessuno ne sentirebbe la mancanza...
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
non è tanto difficile scoprire la psw basta un minimo di cultura sul pc un qualsiasi programmatore può farlo basta un programma che trova i bug di rete e tu tramite quei bug puoi scoprire le psw,per farvi capì anche Goku potrebbe farcela
Comment