A proposito......potrà anche essere una discussione interessante ma di questi tempi....il titolo del topic non ti aiuta affatto !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voglio essere bannato!
Collapse
X
-
azz, leggendo il titolo del topic pensavo che Gogeta Ssj volesse farsi bannare pia illusione...
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioè swen che ruba le passHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Poveri piccoli idoti che hanno bisogno di attirare l'attenzione in questo modo stupido. Li compatisco, poveri niubbetti!
E voi non insultateli, cattivoni!
ma se lo dici tu mi fido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioè swen che ruba le pass
swen 6 un bastrd"!!!!11
Chai gli okki falsi! T sputo in bccA!
BANNATE
LO!!!!!!!!!111111111 :iconaarrabbiata:
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioazz, leggendo il titolo del topic pensavo che Gogeta Ssj volesse farsi bannare pia illusione...
Sarà per la prossima volta...
Per quanto riguarda sti utenti... boh, io non darei loro retta, così oltre ad essere bannati non verranno nemmeno cagati di striscio, oltre il danno la beffa
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioè swen che ruba le pass
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggioecco chi mi aveva rubato la password
Ma soprattutto, sei abilissimo nel cogliere le ironie
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiocomplimentissimi per la perspicacia eh!
Ma soprattutto, sei abilissimo nel cogliere le ironie
Comment
-
Quoto con gli altri...qst utenti vogliono solo attirare attenzioni su di se -.-°°
Sembra che fanno le "vittime gloriose" (che strana definizione) mentre invece stanno solo rompendo le palle! Tanto meglio che se ne andassero senza fare storie, nessuno ne sentirebbe la mancanza...°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
Comment