Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caso umano...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• caso umano...

ma Massimo del Grande Bordello, mA QUANTO E' MESSO MALE? se era in modo scherzoso ci poteva anche stare il suo atteggiamento, ma + lo vedo (grazie Mai Dire x queste perle di saggezza) e + rimango basito di fronte a costui.... nn posso nemmeno definirlo.....dico solo questo

MASSIMO RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Beh... a me ricorda tanto quei soggetti a scuola... quelli convinti di sapere tutto, di essere affascinanti, ke tutti prendono in giro... a volte mi fa una pena assurda, altre invece mi viene voglia di prenderlo a schiaffi!

Comment

se io fossi nella casa lo piglierei a ceffoni dalla mattina alla sera, ma dai è inconcepibile, quell'essere (definirlo umano sarebbe un'insulto a Darwin) è veramente rimasto a livello cerebreale. quando a mai dire fanno vedere tutti gli scherzi ke gli fanno mi viene troppo da ghignare
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

A me sta simpatico, massimo non si tocca! Tanto vince lui!...E' il meglio!
        Ma vi rendete conto di cosa state dicendo!?

Spoiler:
        Chi è poi sto massimo?
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Recita una parte.

O almeno lo spero per lui.
          Quoto
          Speriamo che reciti,se no &#232; propio messo male.Fa delle cose assurde,i suoi non sono esercizzi di concentramento,sono scemate!
          Sono filastrocche cantate dai bambini dell'Asilo.Io ultimamente mi diverto troppo a vedere quando lo prendono in giro
          Spero propio che non vinca
          Lo spero al massimo!

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          se io fossi nella casa lo piglierei a ceffoni dalla mattina alla sera, ma dai &#232; inconcepibile, quell'essere (definirlo umano sarebbe un'insulto a Darwin) &#232; veramente rimasto a livello cerebreale. quando a mai dire fanno vedere tutti gli scherzi ke gli fanno mi viene troppo da ghignare
          Quanto hai ragione!
          Last edited by Sanji; 03 April 2007, 10:52.

Comment

se avete visto una puntata di Mai Dire GF fanno vedere la sua passeggiata "dimagrante" in cui spara cazzate a profusione poi si va a pesare e si ritrova mezzo chilo di meno...o è un pirla completo o è un genio senza confini...

Io penso che sia la prima

ps evidenziate la frase prima della faccina ridacchiosa
            sigpic
            DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
              A me sta simpatico, massimo non si tocca! Tanto vince lui!...E' il meglio!
              Ma vi rendete conto di cosa state dicendo!?

Spoiler:
              Chi è poi sto massimo?
              ahahaha

cmq guardate questo video... in alcuni momenti sembra massimo quando era da solo nella discarica (so questo perchè mi vedo mai dire martedì... non il grande fratello )

http://www.youtube.com/watch?v=WrcoH_uJwZc
              peccato che mancano le voci della gialappa's

Comment

/me ama Orsacchio U__U

Comment

è l'unica persona che fà ridere dentro quel mortoio.....poi cmq..secondo mè è proprio cosi....cmq è il più simpatico..secondo mè..
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Sar&#224; pure l'unico che fa ridere,ma &#232; propio messo male
                    Spero che questa sia una strategia inventata da lui

Comment

+ ke altro, anke se fosse una strategia, forse nn si rende conto (se invece si allora &#232; veramente pirla) ke &#232; sotto gli occhi di tutti e ke appena esce verr&#224; preso x il culo da tutti, la sua reputazione (se prima ne aveva una) tocca veramente il fondo. Poi f&#224; dei giochi veramente mongoli (ieri a mai dire grande fratello avete visto quello dell'area 51, ma &#232; troppo stupido). Almeno ci regala delle risate uniche
                      sigpic

Comment

lo vedo a volte a mai dire...&#232; proprio messo male!!!
                        io conosco uno che ci assomiglia e sia di aspetto che di comportamento, lo chiamiamo carota..!
                        &#232; messo troppo male!
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Io non saprei come descriverlo! -.-''
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Divertitevi
                            http://www.youtube.com/watch?v=zwMs6uvveW4&NR=1
                            http://www.youtube.com/watch?v=RVQPx...elated&search=
                            Sono 2 Video su Massimo
                            Commentateli!!!!!!!!!!

Comment

ma si è il solito personaggio che cè ad ogni edizione...

come c'era pedro, patrick, medioman, floriana...

seno chi prendono in giro la gialappas?

spero anchio come francesca che interpreti una parte xkè se sei ingegnere, ed hai 40 anni non ti infili in una casa ma ti godi la vita...
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X