Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
secondo me non fa una parte, è realmente così... io ci penserei due volte infatti prima di fingere di essere un deficente come a quello... xò non smetto mai di ridere quando vedo i suoi video, è un grande... deve vincere! SALVATE ORSACCHIO!!
ma cosa sta facendo?!?!?!?!?!?!?!?!? ma che razza di esercizi zen sono quelli (poi si definisce pure un GUERRIERO SILENZIOSO cos'è, uccide i nemici a colpi di peluche?)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
scusate il doppio post, ma questo (l'ho appena scoperto, nn l'avevo mai visto) supera ogni umano confine http://www.youtube.com/watch?v=sNIgEWGtToY
ma come si fà?????? E' A UN LIVELLO DI FOLLIA UNICA, MA QUESTO STA TUTT SCEM, MA QUESTO VERAMENTE HA BISOGNO DELLA NEURO, TOGLIETELO DALLA CIRCOLAZIONE, E' FORTEMENTE SQUILIBRATO.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
nn ha niente da fare e poi era in solitudine.....cosa volevi che facesse per una settimana.....? grattarsi le pa**e dal mattino alla sera..............?
nn ha niente da fare e poi era in solitudine.....cosa volevi che facesse per una settimana.....? grattarsi le pa**e dal mattino alla sera..............?
si, ma da qui a giocare a scacchi con se stesso e mettersi in difficoltà da solo bisogna avere parecchi problemi (cioè, se io fossi stato 1 settimana da solo in solitudine, avrei cercato di costruire o un canestro e fare qualche tiro a canestro, oppure mi mettevo tranquillo a prendere un pò di sole o fare qualche partita a solitario, ma di sicuro nn mi metterei a giocare a scacchi da solo)
@ seripa: meglio essere analfabeta ke essere come lui
ma volete rendervi conto ke è tutto organizzato per fare più ascolti possibili? è solo una persona ke per soldi ha deciso di mettersi in redicolo davanti a tutti!
ma volete rendervi conto ke è tutto organizzato per fare più ascolti possibili? è solo una persona ke per soldi ha deciso di mettersi in redicolo davanti a tutti!
ma prova a pensare all'enorme figura di merda ke fà davanti a tutti, ma comportarsi cosi vuole dire rovinarsi l'immagine a vita
ma prova a pensare all'enorme figura di merda ke fà davanti a tutti, ma comportarsi cosi vuole dire rovinarsi l'immagine a vita
immagina la pubblicità che fanno adesso=reputazione o carriera?
lui ha scelto carriera
cmq poi ognuno è padrone di se stesso e può fare quello che vuole,lui ha scelto di apparire come un idiota
immagina la pubblicità che fanno adesso=reputazione o carriera?
lui ha scelto carriera
cmq poi ognuno è padrone di se stesso e può fare quello che vuole,lui ha scelto di apparire come un idiota
e sarà considerato tale x la vita. A mio giudizio un comportamento come quello è estremamente controproducente
E' l'unico che ha motivo di esistere, gli altri o sono idioti completi o troie.
E cmq sono tutti attori li dentro, nessuno è sè stesso, imho massimo in primis.
Cmq Mai Dire GF rulla, io odio il GF ma la gialappa non la perdo
Comment