Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
va, oggi mi sento fastidioso
Quali sono i vostri programmi per lunedì?
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Io andrò fuori città...in un agriturismo...
Riguardo ai compiti la mia situazione è lievemente migliore
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
O più probabilmente studierò matematica, quel sant'uomo ci ha caricati di esercizi.
sono queste le cose che lo rendono amabile
Noi andiamo sempre in una zona dove si accampano degli scalatori, ma dato che l'hanno scorso ci siamo messi troppo in mostra, pensiamo di cambiare leggermente locazione, ma sicura sia la scampagnata, sia la nottata accampati, sia il carburante, sia la macchina da rally () e pure le mimetiche e conseguenti scherzi notturni ai bimbi che avranno la sfiga di accamparsi nelle vicinanze
l'anno scorso sembrava non dovesse finire mai la notte
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
io sarei dovuta andare a parigi cn i miei zii........ma e' saltato tutto xke' sono piena di compiti e li devo fare x forza(maledetta scuola!).....e vabbe'......
.:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment