Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io manco l'uovo vedo più.
    Io pasqua la ricordo solo per le giostre Tagadà, Ranger, Music Bob, Lavatrice xD xD

Pasquetta non credo di passarla fuori casa.

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
      -.-"

cmq solita valanga di compiti eh XD
      no, io nn ne ho molti^^
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

al mare a pescare.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Per Pasquetta non sò
          Sono indeciso tra mare e montagna,anche se è molto probabilmente che me ne andrò a Nervi

Comment

A casa a studiare, fare i compiti, fare le tavole di disegno... un giorno come tutti gli altri
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
              dato che ho casa libera... *coff coff*... poi per il resto le scampagnate in mezzo ai muschi e licheni non fanno per me, e poi ho una certa età
              casa libera ce l'avrò sabato
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io invece mi sn organizzata con tutta la mia classe a fare una bella scampagnata nel giardino della villa di una nostra amika (la odiamo sta ragazza però ci fa comodo un bel giardino in una bella casa e poi ci siamo promessi di distruggergli casa...bwahahahahaha!!!!!)ke bello nn vedo l'ora ci sarà pure il piu carino della classe danilo bwahwhahahahah!!!!
                sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

non ho piani per pasquetta...farò come sw fossero giorni normali...con la differenza del sonno prolungato...e di parecchio XD
                  sigpic

Comment

Andrò in montagna with my friends...a mangiare carne arrostita e cose del genere!!! sarà una giornata indimenticabile!!!!!!
                    I'M THE DANGER !

Comment

Boh, forse andrò in bicicletta con qualcuno. Tempo permesso.
                      sigpic

Comment

pineta in riva al mare... tendoni tra un albero e l'altro ad isolare la zona.... donne ed alcool inclusi... e poi quello che succede succede

Comment

Giorno come un altro..
                          Ma ne approfitto dei giorni d ferie per andare a torino con il mio ragazzo..e forse andremo in montagna sulla neve..

Quello che è sicuro è che mangerò tanto cioccolato =D
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

Comment

schiticchio rompipalle con la famiglia (nn siamo riusciti ad organizzare bene cn la Compagnia)
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

io parto venerdì e vado al mare con il mio ragazzo
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

io nn lo sò!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X