W eros ramazzotti e gli ex 883!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cantanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiograzie per avermelo fatto ricordare,mi piace anche Queen per la canzone Where a The Championssigpic
Comment
-
i linkin park:"in the end","faint","somewhere I belong","nunb" va be diciamo un po tutte ^-^'!!! poi mi piacciono i finley:"diventerai una star","scegli me","tutto e possibile"; poi mi piacciono tutte le canzoni di nally furtado e ascolto molto anke McCartneysigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
I miei cantanti e le mie band preferite sono: Robbie Williams, Anastacia, Gwen Stefany, Green Day, quelli allegri degli Evanescence(XD)e Christina Aguilera°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Grazie per avermi insultata, eh!
Solo classica, rock, post-punk revival, alternative, new wave, metal, heavy metal e nu metal.
Amo soprattutto Avantasia, Blind Guardian, Bad Religion, Green Day, Nirvana, Rage Against the Machine, Police, non mi dispiacciono Offspring e Linkin Park.
Comment
-
Il mio contante preferito?
Uno tra Dickinson(cantante degli Iron Maiden) e Hetfield(cantante e chitarrista dei Metallica)
Il mio gruppo preferito sono i Metallica,e le loro due canzoni migliori per me sono Sanitarium(the best metal performarce)e Master Of Puppets(anche l'album in generale).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Grazie per avermi insultata, eh!
Solo classica, rock, post-punk revival, alternative, new wave, metal, heavy metal e nu metal.
Amo soprattutto Avantasia, Blind Guardian, Bad Religion, Green Day, Nirvana, Rage Against the Machine, Police, non mi dispiacciono Offspring e Linkin Park.
Io odio a morte tutte le boy bands,le varie pseudo-cantanti e gente che con la musica ha poco a che fare(chi ha detto Mondo Marcio?)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment