Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

W eros ramazzotti e gli ex 883!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      grazie per avermelo fatto ricordare,mi piace anche Queen per la canzone Where a The Champions
      Parli come se queen fosse una persona
      sigpic

Comment

i linkin park:"in the end","faint","somewhere I belong","nunb" va be diciamo un po tutte ^-^'!!! poi mi piacciono i finley:"diventerai una star","scegli me","tutto e possibile"; poi mi piacciono tutte le canzoni di nally furtado e ascolto molto anke McCartney
        sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

nelly furtado (soprattutto maneater e all good things), i linkin park (numb e in the end) i finley (diventerai una star ecc...) e justine timberlake.........

Comment

I miei cantanti e le mie band preferite sono: Robbie Williams, Anastacia, Gwen Stefany, Green Day, quelli allegri degli Evanescence(XD)e Christina Aguilera
            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Grazie per avermi insultata, eh!

Solo classica, rock, post-punk revival, alternative, new wave, metal, heavy metal e nu metal.

Amo soprattutto Avantasia, Blind Guardian, Bad Religion, Green Day, Nirvana, Rage Against the Machine, Police, non mi dispiacciono Offspring e Linkin Park.
              vabbè, il 90 %

Comment

Il mio contante preferito?
                Uno tra Dickinson(cantante degli Iron Maiden) e Hetfield(cantante e chitarrista dei Metallica)

Il mio gruppo preferito sono i Metallica,e le loro due canzoni migliori per me sono Sanitarium(the best metal performarce)e Master Of Puppets(anche l'album in generale).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Grazie per avermi insultata, eh!

Solo classica, rock, post-punk revival, alternative, new wave, metal, heavy metal e nu metal.

Amo soprattutto Avantasia, Blind Guardian, Bad Religion, Green Day, Nirvana, Rage Against the Machine, Police, non mi dispiacciono Offspring e Linkin Park.
                  Sei una delle poche ragazze che ha dei buoni gusti musicali

Io odio a morte tutte le boy bands,le varie pseudo-cantanti e gente che con la musica ha poco a che fare(chi ha detto Mondo Marcio?)
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

allora gruppo preferito:deep purple
                    cantante:vasco rossi

Comment

Sono troppi, ma troppi! XD
                      Quelli che lovvo di più sono i Muse, Green Day, 30 Seconds To Mars, Blink 182, The Offspring, A7X e anche perché no, i The Killers!
                      sigpic

Comment

Robbie williams,Coldplay,U2,Mx Pezzali(883),alcune canzoni di Vasco,negrita,Tiziano ferro,fatboy Slim,velvet
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Pink Floyd, e 4
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ascolto quello che mi pare™

spazio tra molti generi diversi ma in generale preferisco la musica italiana.... voglio capire i testi prima di sapere quello che canto io < __<

Comment

non mi va/non ho tempo

cmq &#232; ovvio che quando una canzone straniera mi piace e ne ho le possibilit&#224; vado a cercarmela tradotta

Comment

i miei cantanti preferiti sn Bassi Maestro (canzoni: Il Segreto, RIP, resto in posa, Voglio morire in piedi) e Club Dogo (Vida Loca)
                                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Working...
                                X