Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cantanti

qual è il vostro cantante preferito o banada musicale?(non lo so se è ripetuto,ho visto con la ricerca che uno era abbandonato) Il mio Le Vibrazioni,soprattutto le canzoni," dedicato a te(Giulia),"raggio di Sole",voi?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

il mio gruppo preferito sono i linkin park, e le loro canzoni preferite sono: figure 09 e by my self
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

il mio cantante preferito è Jesse McCartney
      poi ci sn i Finley
      canzoni preferite: oltre qll di Jesse, "Scegli me" e "Sirene"(dei finley)

Comment

Linkin Park (In the end, numb) Finley (Scegli me, Sl di Sett)

Comment

Cantante preferito/a:Justin Timberlake però ce ne sono molti altri ad es. Beyoncè e Nelly Furtado
          Gruppo preferito:My Chemical Romance
          Last edited by dibby93; 03 April 2007, 20:31.
          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Articolo 31 a vita...mi hanno aiutato a crescere...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              Articolo 31 a vita...mi hanno aiutato a crescere...
              come non quotare... cmq mi piacciono anche i linkin park, my chemical romance, finley, fibra, black eyed peas, eminem... farei notte a dirli tutti^^
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

ora e sempre i linkin park
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

justin timberlake,beyonce...la mitica madonna.....ecc......di canzoni me ne piacciono talmente tante ke nn riesco a sceglierne una!

cmq c'e' una canzone ke nn mi stanco mai di ascoltare :"Don't tell me" di Madonna
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

ma come è possibile che a TUTTE le ragazzine dai 12 ai 16-17 anni piace il pop? Che gusto c'è?

Comment

Io l'avrò detto 60.000 volte, sono cresciuto con freddie mercury e i queen e sono i miei preferiti
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Io l'avrò detto 60.000 volte, sono cresciuto con freddie mercury e i queen e sono i miei preferiti
                        grazie per avermelo fatto ricordare,mi piace anche Queen per la canzone Where a The Champions
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          grazie per avermelo fatto ricordare,mi piace anche Queen per la canzone Where a The Champions
                          nn è proprio così, ma hai reso l'idea
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            ma come è possibile che a TUTTE le ragazzine dai 12 ai 16-17 anni piace il pop? Che gusto c'è?
                            i gusti so' gusti eh!!

e cmq nn riesco a capire xke' a voi maschi piacciono quelle canzoni ke fanno venire il mal di testa!!
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

I miei gruppi e autori preferiti:
                              Led Zeppelin, Queen, Dire Straits, Deep Purple, Pink Floyd, Genesis, Red hot chily peppers(anni 80 e inizio 90), Toto, PFM, Banco del mutuo soccorso, Super Tramp, Yessongs, Stadio, Police, Van Halen, Robben Ford, Pino Daniele(fino al 93), Yngwie Malmsteen, Steve Vai, Joe satriani, Oscar Peterson, Joe Pass, Pat Methiny, Vasco rossi(fino a meta anni 90), Zucchero(fino al 2000), Franco Battiato(anni 80) e altri che non mi ricordo.
                              Last edited by Gianluca; 03 April 2007, 21:53.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X