1.95 :d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiorileggiti la tua firma pv...
Perchè me la devo rileggere?^^ La conosco a memoria!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio1.95 :dsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioIo la più bassa... -_-
No, beh, non esagero! ^-^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio1.95 :dLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosei normalevegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioLa più bassa? no no....mi sà che con il mio metro e 64(arrotondato....diciamo ke è + 1.63) ti batto
Rimango io la detentrice del titolo ''Hypernano"!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioperfetto!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggioio ho 11 anni e sono alto 1.60,secondo voi sono alto(lo spero),basso(NOOOOO!) oppure normale(a me va bene)?Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
sigpic
Comment
Comment