Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1.95 :d
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      rileggiti la tua firma pv...
      Non l'ho mica capita sai...
      Perchè me la devo rileggere?^^ La conosco a memoria!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        1.95 :d
        sei il più alto del topic mi sa! Un cm in più di Chbi Gohan! (perdente anche sta volta, cugi! )
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • Io la più bassa... -_-

          No, beh, non esagero! ^-^
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • A 11 anni 1m e 57
            The pawer is nothing withauth the control

            Comment


            • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              Io la più bassa... -_-

              No, beh, non esagero! ^-^
              no no....mi sà che con il mio metro e 64(arrotondato....diciamo ke è + 1.63) ti batto
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • io 1 e 66...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                  1.95 :d
                  oh mamma, nn credevo tu fossi così alto O_O
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • io ho 11 anni e sono alto 1.60,secondo voi sono alto(lo spero),basso(NOOOOO!) oppure normale(a me va bene)?
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                    Comment


                    • sei normale
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        sei normale
                        perfetto!
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          La più bassa? no no....mi sà che con il mio metro e 64(arrotondato....diciamo ke è + 1.63) ti batto
                          No, spiacente!
                          Rimango io la detentrice del titolo ''Hypernano"!
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

                          Comment


                          • 1.93 ^_^
                            Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                              perfetto!
                              Direi invece che sei altino
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
                                io ho 11 anni e sono alto 1.60,secondo voi sono alto(lo spero),basso(NOOOOO!) oppure normale(a me va bene)?
                                Beh,mi sembra che per 11 anni 6 un po' sopra la media ^_^
                                Mi sembra che il nick esprima la mia ammirazione,se così posso chiamare,per questo gioco...ma bisogna avere anche la firma...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X