1.74....abbastanza alto per i miei 13 anni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altezza
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioLele per avercene quasi 15 sei altissimo se ti incontro ti devo guardare dall alto verso il basso XD madò me prende un colpo XD
p.s. tu nn c'entri, nn ti preoccLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio^^ ma mika diko ke è un difetto ^^ ho letto ke pratikavi basket.. e mi sembra normale x ki pratika qst sport exere abb alti#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioLele per avercene quasi 15 sei altissimo se ti incontro ti devo guardare dall alto verso il basso XD madò me prende un colpo XDUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio^^ ma mika diko ke è un difetto ^^ ho letto ke pratikavi basket.. e mi sembra normale x ki pratika qst sport exere abb altiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Se vi dico 1.75 ci credete, vero??!?!?! Pleeease?!?!^^
Ok,ok, nessuno se la beve... Almeno ci ho provato!
Secondo voi perchè ho messo Edward Elric come avatar e 'quella' citazione nella firma!??!?
Vi dico solo che non è unicamente per la grande simpatia che provo per il protagonista di Full Metal Alchemist... !
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioIo sono 1.85 per 100 kg......
La statura mi va benissimo .... se solo riuscissi a perdere 20 kg......nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSe vi dico 1.75 ci credete, vero??!?!?! Pleeease?!?!^^
Ok,ok, nessuno se la beve... Almeno ci ho provato!
Secondo voi perchè ho messo Edward Elric come avatar e 'quella' citazione nella firma!??!?
Vi dico solo che non è unicamente per la grande simpatia che provo per il protagonista di Full Metal Alchemist... !
sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioanche se sono sardo e dicono che noi siamo bassi arrivo ai 1.76
cmq io ns alto 1.70 e nn prendetemi in giro...il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggiosei un metro e settantacinque e ti senti basso?
E tornando ad Edward è per questo che mi piace molto: io e lui siamo identici!^^
Comunque non è giusto!
Ho 17 anni uffa,non posso essere un bonsai!!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioNo, non sono un 1.75... Anzi, sono molto più bassa...
E tornando ad Edward è per questo che mi piace molto: io e lui siamo identici!^^
Comunque non è giusto!
Ho 17 anni uffa,non posso essere un bonsai!!!!
Comment
Comment