Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1.74....abbastanza alto per i miei 13 anni
    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

• 176,5 centimetri.....
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
        Lele per avercene quasi 15 sei altissimo se ti incontro ti devo guardare dall alto verso il basso XD madò me prende un colpo XD
        sarai la millesima a dirmelo -.-... nn x qlks, ma sta diventando abb seccante U.U

p.s. tu nn c'entri, nn ti preocc
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• ^^ ma mika diko ke è un difetto ^^ ho letto ke pratikavi basket.. e mi sembra normale x ki pratika qst sport exere abb alti
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

^^ ma mika diko ke è un difetto ^^ ho letto ke pratikavi basket.. e mi sembra normale x ki pratika qst sport exere abb alti
            anche io praticavo basket ma adesso sto incominciando a fare nuoto perciò sono alto
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Lele per avercene quasi 15 sei altissimo se ti incontro ti devo guardare dall alto verso il basso XD madò me prende un colpo XD
              Altissimo a 15 anni è oltre l'1.90. Fidati, ne ho trovato qualcuno, è davvero opprimente
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

^^ ma mika diko ke è un difetto ^^ ho letto ke pratikavi basket.. e mi sembra normale x ki pratika qst sport exere abb alti
                sì, ma è una rottura farselo dire sempre U.U
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

• Se vi dico 1.75 ci credete, vero??!?!?! Pleeease?!?!^^

Ok,ok, nessuno se la beve... Almeno ci ho provato!

Secondo voi perchè ho messo Edward Elric come avatar e 'quella' citazione nella firma!??!?
                  Vi dico solo che non è unicamente per la grande simpatia che provo per il protagonista di Full Metal Alchemist... !
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

• Io sono 1.85 per 100 kg......

La statura mi va benissimo .... se solo riuscissi a perdere 20 kg......

Comment

• anchio devo dimagrire
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da Espadas Visualizza Messaggio
                        Io sono 1.85 per 100 kg......

La statura mi va benissimo .... se solo riuscissi a perdere 20 kg......
                        ti conviene!
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Se vi dico 1.75 ci credete, vero??!?!?! Pleeease?!?!^^

Ok,ok, nessuno se la beve... Almeno ci ho provato!

Secondo voi perchè ho messo Edward Elric come avatar e 'quella' citazione nella firma!??!?
                          Vi dico solo che non è unicamente per la grande simpatia che provo per il protagonista di Full Metal Alchemist... !
                          sei un metro e settantacinque e ti senti basso?
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                            anche se sono sardo e dicono che noi siamo bassi arrivo ai 1.76
                            ma chi lo dice che noi sardi siamo bassi???
                            cmq io ns alto 1.70 e nn prendetemi in giro...
                            il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                            http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

• Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                              sei un metro e settantacinque e ti senti basso?
                              No, non sono un 1.75... Anzi, sono molto più bassa...
                              E tornando ad Edward è per questo che mi piace molto: io e lui siamo identici!^^

Comunque non è giusto!
                              Ho 17 anni uffa,non posso essere un bonsai!!!!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                No, non sono un 1.75... Anzi, sono molto più bassa...
                                E tornando ad Edward è per questo che mi piace molto: io e lui siamo identici!^^

Comunque non è giusto!
                                Ho 17 anni uffa,non posso essere un bonsai!!!!
                                rileggiti la tua firma pv...

Comment

Working...
                                X