Annuncio

Collapse
No announcement yet.

occulto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• occulto

gli alieni esistono?
    ci hanno gia contattati?
    e cosa sono i cerchi del grano....... mi affido a voi
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

1- sì
    2- sì
    3- dei simboli stampati sui campi di grano, ma solo pochi sono di origine aliena

soddisfatto?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

secondo me esistono,poi ci sono troppe cose dietro x sapere la verita............area 51 ne è un esempio
      VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
      http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Spoiler:
        ah Bo
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

certo che esistono!!! io per esempio vengo da kripton e ho i super poteri (che fantasia )

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
            gli alieni esistono?
            ci hanno gia contattati?
            e cosa sono i cerchi del grano....... mi affido a voi
            1)no
            2)no
            3)ma basta con queste caxxate
            Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

ma sai quant' e grande l' universo scimici!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
              e se ci hanno contattato in ke modo?
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Io una volta sono stato rapito dagli alieni.. e non scherzo..
                sigpic

Comment

esistono eccome.
                  Già testimonianze degli antichi lo provano.
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                    1)no
                    2)no
                    3)ma basta con queste caxxate
                    le caxxate le stai sparando tu... è scientificamente impossibile quello che dici...

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
                    Io una volta sono stato rapito dagli alieni.. e non scherzo..
                    racconta
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

lol mi sono rotto di fare i miei monologhi di 20 righe sugli alieni...e basta con tutti questi topic...nessuno mi obbliga a spiegare nulla,quindi mi limito a dire...s&#236; esistono secondo me:l'universo &#232; immenso e potrebbero esserci situazioni simili alla terra
                      sigpic

Comment

o ca**o! mi avete scoperto.......
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio

racconta
                          E che dovrei dire?
                          sigpic

Comment

la tua esperienza
                            sigpic

Comment

edo ssj di la verità oggi ti sei visto keroro vero?
                              cmq si penso ke esistano gli alieni........e se esistono speriamo ke sn carini
                              sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

Working...
                              X