Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Form registrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Form registrazione

    vorrei aggiungere in un sito un form di registrazione al sito (perdonate il gioco di parole). Sapete per caso come fare?
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

  • #2
    che????

    Comment


    • #3
      vi prego di postare solo per inserire la risposta;

      il form di registrazione è quella cosa in cui inserisci nome, email, password per poter entrare in un sito come utente registrato
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • #4
        ma nn e spam?
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #5
          dio santissimo, ma sapete leggere?

          spam=pubblicità

          ho pubblicizzato qualcosa? -.-
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #6
            dovresti conoscere il php o come minimo creare il tuo sito con Dreamweaver...da lì di certo potrai farlo...

            Comment


            • #7
              inizia con il correggere il titolo del topic...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • #8
                1) non può correggerlo lui
                2) non è manco sbagliato.
                Se tutti voi leggeste prima di sparare sentenze, evitereste un sacco di figure di merda.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Perchè dovrebbe, di grazia?
                  c'è scritto "Form" invece di "Forum"
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    no, DEVE essere scritto Form.
                    Ripeto, leggete i post prima di postare, evitate figure di questo genere.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                      no, DEVE essere scritto Form.
                      Ripeto, leggete i post prima di postare, evitate figure di questo genere.
                      aahh......

                      intendi il form come interfaccia?

                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        oddio..
                        dai cmq un'occhiata a www.html.it
                        credo si possa fare tranqwuillamente con l'html, ma forse necessiti di un database mysql
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          scusate tutti non volevo scatenare l'ira funesta di supergogetass4!!


                          ho sbagliato ho letto i post precedenti xkè è il minimo da fare prima di postare ma non avevo inteso lo stesso!

                          chiedo umilmente perdono supergogetass4 potrai perdonare la mia figura di merda? (che non mi sembra neanche tale sinceramente)...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            scusate tutti non volevo scatenare l'ira funesta di supergogetass4!!


                            ho sbagliato ho letto i post precedenti xkè è il minimo da fare prima di postare ma non avevo inteso lo stesso!

                            chiedo umilmente perdono supergogetass4 potrai perdonare la mia figura di merda? (che non mi sembra neanche tale sinceramente)...
                            Comodo, comodo, sei perdonato.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                              Comodo, comodo, sei perdonato.
                              qual buon uomo...
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment

                              Working...
                              X