ritornando in tema dico Avril Lavigne
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi delle due?
Collapse
X
-
sti due so popo pezzi di finocchi!! cmq avril è na super viziata e so daccordo ko supergogeta o na cosa del genere!! balton pure!!
pero de bellezza mejo avril
Comment
-
Non ho capito cosa vi rode tanto?
Che loro guadagnano tanto e voi invece no (e non guadagnerete così tanto nemmeno in futuro)?
Emergere nel mondo dello spettacolo mica è così semplice, un pompiere o un muratore lo trovi ovunque, paragonare le due cose è semplicemente folle e assurdo.
La Lavigne è stonata?
Sarà, non la ascolto e anche se fosse non me ne fregherebbe nulla, se i suoi dischi vendono e fa guadagnare soldi a chi la produce vuol dire che si merita ogni singolo centesimo che guadagna.
E' la dura legge del mondo, crescendo forse imparerete anche voi a conviverci
Tra le due mi sembra leggermente meglio la Barton ma personalmente mi sentirei di quotare in toto l'opinione di =Sasuke=
Comment
-
possono essere gnocche quanto vogliono...ma preferisco il cervello (per quelli che non hanno capito:non è che preferisco il cervello in sè...ma l'intelligenza,anche se non posso certo dire che sono brutte o che le rifiuterei XD ) comunque litigare per quelle due mi sembra un'esagerazione....ma non è che ti sei confuso con le loro ragazze che hanno lo stesso nome ?sigpic
Comment
-
Un consiglio, guardatele struccate. Sono entrambe abbastanza bruttine e magre come la fame. E piene di problemi
Comment
-
hai rovinato 2 miti......con 3 semplici frasi.....
...scherzo...non sono dei miti!
Comment
-
Boh,sinceramente Lavigne senza trucco è una delle tante,e per me fa pena quando canta(specialmente live,stonatissima).
Poi odio OC....
COmunque litigare per ste cazzate è da idioti...avete tutta la f**a che volete intorno a voi,loro manco vi cagherebbero di striscio,che litigare a fare?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
oddio
cmq state esagerando
scommetto che se i primi 3 a rispondere avessere detto che erano bellissime e ricchissime per merito, la maggior parte di quelli che qui ha sputato veleno si sarebbe attenuta a quei postsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment