Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi delle due?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ritornando in tema dico Avril Lavigne
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

sti due so popo pezzi di finocchi!! cmq avril è na super viziata e so daccordo ko supergogeta o na cosa del genere!! balton pure!!

pero de bellezza mejo avril
      IL MIO 3° VIDEO!!
      sigpic
      http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

Non ho capito cosa vi rode tanto?
        Che loro guadagnano tanto e voi invece no (e non guadagnerete così tanto nemmeno in futuro)?

Emergere nel mondo dello spettacolo mica è così semplice, un pompiere o un muratore lo trovi ovunque, paragonare le due cose è semplicemente folle e assurdo.
        La Lavigne è stonata?
        Sarà, non la ascolto e anche se fosse non me ne fregherebbe nulla, se i suoi dischi vendono e fa guadagnare soldi a chi la produce vuol dire che si merita ogni singolo centesimo che guadagna.

E' la dura legge del mondo, crescendo forse imparerete anche voi a conviverci

Tra le due mi sembra leggermente meglio la Barton ma personalmente mi sentirei di quotare in toto l'opinione di =Sasuke=

Comment

possono essere gnocche quanto vogliono...ma preferisco il cervello (per quelli che non hanno capito:non è che preferisco il cervello in sè...ma l'intelligenza,anche se non posso certo dire che sono brutte o che le rifiuterei XD ) comunque litigare per quelle due mi sembra un'esagerazione....ma non è che ti sei confuso con le loro ragazze che hanno lo stesso nome ?
          sigpic

Comment

io preferisco avril
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

la bellissima micha! forse però se prendesse qualche chiletto sarebbe perfetta!
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Un consiglio, guardatele struccate. Sono entrambe abbastanza bruttine e magre come la fame. E piene di problemi
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

hai rovinato 2 miti......con 3 semplici frasi.....

...scherzo...non sono dei miti!

Comment

Derfel ha ragione guardatele come mamma le ha fatte prima di giudicare

Comment

Non mettete Avril senza trucco..vi prego...mi fa male già adesso la pancia..

Comment

Comment

Boh,sinceramente Lavigne senza trucco è una delle tante,e per me fa pena quando canta(specialmente live,stonatissima).

Poi odio OC....

COmunque litigare per ste cazzate è da idioti...avete tutta la f**a che volete intorno a voi,loro manco vi cagherebbero di striscio,che litigare a fare?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

oddio
                            cmq state esagerando
                            scommetto che se i primi 3 a rispondere avessere detto che erano bellissime e ricchissime per merito, la maggior parte di quelli che qui ha sputato veleno si sarebbe attenuta a quei post
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Avril...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Nessuna delle 2
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X