Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Io penso che........forse il topic verrà chiuso.
OT: dici? io ancora non so bene quali sono i topic inutili cmq credo che dipenda soprattutto dai post successivi... se scriviamo cose accettabili magari non lo chiudono...
stò pensando alla frase che ho quotato :S speriamo che qualcuno posti qualche bel pensiero
nn sto pensando a niente, ho la mente completamente vuota (anche se sono un pò girato male xkè m'è rimasta solo 1 cartina, poi devo fare la revisione e mi mancano 2 pezzi e inoltre ho pochi fondi nel portafoglio) xò apparte sti problemini ho la mente vuotissima
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
io penso a dove possa aver nascosto mia mamma le sigarette al cioccolato comprate in francia...me le ha rubate e nascoste.
ke figata, io ho provato solo il tabacco sfuso (ovviamente messo nel drum) al gusto crema. kissà cm sono le paglie al cioccolato
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ke figata, io ho provato solo il tabacco sfuso (ovviamente messo nel drum) al gusto crema. kissà cm sono le paglie al cioccolato
sisi io di drumm di solito compro i Golden Virginia Tobacco (pacchetto verde) sono buonissimi...
comunque li ho comprato oltre al cioccolato anche al caramello, vaniglia e poi al marlboro al mentolo!!
si ma ora mi girano le palle che sno sparite...
sisi io di drumm di solito compro i Golden Virginia Tobacco (pacchetto verde) sono buonissimi...
comunque li ho comprato oltre al cioccolato anche al caramello, vaniglia e poi al marlboro al mentolo!!
si ma ora mi girano le palle che sno sparite...
le Marlboro mentolate le ho provate anche io (hanno il contorno verde, al posto del classico rosso o oro) ma nn mi piacciono un gran chè. io sono troppo curioso di provare le Black Death (mi hanno detto ke si trovano solo negli aereoporti)
Comment