Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pensieri del momento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pensieri del momento

che cosa state pensando in questo momento??? scrivetelo qui e vediamo che ne esce fuori

io stò pensando che vorrei essere fuori ma c'è un tempo di schifo!!

io penso che... vorrei che fossero le 18
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Io penso che........forse il topic verrà chiuso.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io penso che sono un po' triste
        e che la firma di sara fa impressione
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io penso alla mia ragazza
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Io penso che........forse il topic verrà chiuso.
            OT: dici? io ancora non so bene quali sono i topic inutili cmq credo che dipenda soprattutto dai post successivi... se scriviamo cose accettabili magari non lo chiudono...

stò pensando alla frase che ho quotato :S speriamo che qualcuno posti qualche bel pensiero

Comment

nn sto pensando a niente, ho la mente completamente vuota (anche se sono un pò girato male xkè m'è rimasta solo 1 cartina, poi devo fare la revisione e mi mancano 2 pezzi e inoltre ho pochi fondi nel portafoglio) xò apparte sti problemini ho la mente vuotissima
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

alla ragazza che mi piace e che mi sta facendo soffrire U.U
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Penso a quello che vorrei pensare
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

io penso a dove possa aver nascosto mia mamma le sigarette al cioccolato comprate in francia...me le ha rubate e nascoste.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                      Penso a quello che vorrei pensare
                      (consideratelo un monofaccina)

questo è un'altro post:

sto pensando se andare al colosseo (è un locale) venerdì sera, sono più propenso al no

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                        io penso a dove possa aver nascosto mia mamma le sigarette al cioccolato comprate in francia...me le ha rubate e nascoste.
                        ke figata, io ho provato solo il tabacco sfuso (ovviamente messo nel drum) al gusto crema. kissà cm sono le paglie al cioccolato
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          ke figata, io ho provato solo il tabacco sfuso (ovviamente messo nel drum) al gusto crema. kissà cm sono le paglie al cioccolato
                          sisi io di drumm di solito compro i Golden Virginia Tobacco (pacchetto verde) sono buonissimi...
                          comunque li ho comprato oltre al cioccolato anche al caramello, vaniglia e poi al marlboro al mentolo!!
                          si ma ora mi girano le palle che sno sparite...
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            sisi io di drumm di solito compro i Golden Virginia Tobacco (pacchetto verde) sono buonissimi...
                            comunque li ho comprato oltre al cioccolato anche al caramello, vaniglia e poi al marlboro al mentolo!!
                            si ma ora mi girano le palle che sno sparite...
                            le Marlboro mentolate le ho provate anche io (hanno il contorno verde, al posto del classico rosso o oro) ma nn mi piacciono un gran chè. io sono troppo curioso di provare le Black Death (mi hanno detto ke si trovano solo negli aereoporti)
                            sigpic

Comment

kikina

Comment

Working...
                              X