Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pensieri del momento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiopenso che l'avatar di Rinoa sia spettacolare
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiopurtroppo nn le ho, sò solo ke sono islandesi, ma dovrebbero avere valori molto alti
fai te!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioquoto!!
ah...il massimo che ho fumato sono sigarette cubane da 12 / 10 / 12 mg...
fai te!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggioio penso che francesca sta facendo il lavoro per tutti gli altri mod XD dovrebbe riposarsi un po'La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
sto' pensando ke nn so' cs pensare... e' che penso ke prima o poi pensero' a qualkosa...il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiosto pensando... ma perchè caxxo quotate ?! SONO PENSIERI NO ?! XD non rispondete o mi autorizzo a uccidervi
Comment
-
in questo momento sto pensando: (non in ordine di importanza ^^)
1) come finire il disegno per la gara di gohanina
2) che stasera non uscirò
3) cosa farò durante le vacanze (intendo qualcosa di sensato )
4) a una che ho conosciuto...
5) .... e che è troppo bella
6) che ho una fame da lupo (mannaro)
Comment
Comment