Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e perchp, la Mc12?
l'unica che riesce a passarla, a pari categoria, è la fxx
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sono auto basate sulla enzo, che ha le tecnologie della ferrari 2004
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
anche la dodge viper è una muscle car (come la ford mustang o la corvette...) ma non mi paiono QUADRATE...
Tralasciando che loro intendono le Dodge e le Mustang degli anni '60-'70 che come tutte le auto del mondo di quel periodo erano sullo squadrato, devo dire che in effetti erano molto ma molto più squadrate le europee di quei tempi.
Muscle sarebbe l'auto con motore estremamente potente e aereodinamica sufficiente a una buona velocità in curva, senza troppe seghe mentali
si, ma cavalleria e parte, avevano una coppia piatta e cazzutissima
Comment