Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Calcio inglese? Guardate che hanno cominciato loro, eh.
Al ritorno sarà 1-1.
Forza Roma.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Al TG ho sentito che gli scontri veri e propri sugli spalti sono stati avviati dagli inglesi.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
i tg italiani minimizzano il fatto e colpevolizzano gli inglesi perchè sono corrotti e perchè ci vogliono far apparire belli e innocenti... prima della partita i tifosi della roma hanno fatto un agguato a quelli dello united, e sugli spalti i poliziotti hanno infierito oltre la loro "licenza professionale" sui tifosi inglesi... un comportamento barbaro e arrogante...
Si ma i romani sn ingiustificati qnt i tifosi di Catania...nn penso ke il tg minimizzi tt xk farci appararire belli e innocenti..l italia è un paese di cacca e lo sanno tt nn c'è bisogno ke lo dimostri un tg.... nn si tratta solo dei romani o degli inglesi ma di alkuni tifosi ke hanno preso il calcio cm un pretesto x fare rissa.. ma neanke altri paesi si salvano da qst scempio
Forza Il Grande Milaaaaaaaaaaaaaaaaaannnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella Prossima Partita Quella Di Ritorno Con Il Bayern Il Milan Vincera' Con Un Goal Di Kaka' E Uno Di Pippo Inzaghi!!!!!!!
I tifosi del Manchester erano ubriachi e hanno assalito gli steward. CA### prima dite che la polizia non è protetta poi quando i poliziotti fanno un'azione vi lamentate!!!io non ci metterei nessuno delle forze dell'ordine allo stadio e vediamo poi che dite quando vi assalgono.
sugli spalti...ma i romanisti hanno iniziato verso le 19,45 ad attaccare gli inglesi..e quindi loro per vendicarsi hanno iniziato dentro lo stadio..
Per dovere di cronaca: i tifosi inglesi non sono nuovi a queste "pittoresche trasferte": ricordiamo la partita contro il Lille e, ancor più recentemente, alcuni scontri in Coppa Uefa.
Comment