Annuncio

Collapse
No announcement yet.

roma-mancesther

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Calcio inglese? Guardate che hanno cominciato loro, eh.

Al ritorno sarà 1-1.

Forza Roma.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Calcio inglese? Guardate che hanno cominciato loro, eh.

Al ritorno sarà 1-1.

Forza Roma.
      ma se li hanno feriti prima della partita...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        ma se li hanno feriti prima della partita...
        Al TG ho sentito che gli scontri veri e propri sugli spalti sono stati avviati dagli inglesi.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Al TG ho sentito che gli scontri veri e propri sugli spalti sono stati avviati dagli inglesi.
          sugli spalti...ma i romanisti hanno iniziato verso le 19,45 ad attaccare gli inglesi..e quindi loro per vendicarsi hanno iniziato dentro lo stadio..
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

si ma tu nn puoi sapere se magari sono stati gli inglesi a iniziare a insultare magari(parlo prima della partita li il fattaccio....)
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

i tg italiani minimizzano il fatto e colpevolizzano gli inglesi perchè sono corrotti e perchè ci vogliono far apparire belli e innocenti... prima della partita i tifosi della roma hanno fatto un agguato a quelli dello united, e sugli spalti i poliziotti hanno infierito oltre la loro "licenza professionale" sui tifosi inglesi... un comportamento barbaro e arrogante...
              *The Village Green Preservation Society*
              sigpic
              ...we're all part of a masterplan!

Comment

Si ma i romani sn ingiustificati qnt i tifosi di Catania...nn penso ke il tg minimizzi tt xk farci appararire belli e innocenti..l italia è un paese di cacca e lo sanno tt nn c'è bisogno ke lo dimostri un tg.... nn si tratta solo dei romani o degli inglesi ma di alkuni tifosi ke hanno preso il calcio cm un pretesto x fare rissa.. ma neanke altri paesi si salvano da qst scempio
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Forza Il Grande Milaaaaaaaaaaaaaaaaaannnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Nella Prossima Partita Quella Di Ritorno Con Il Bayern Il Milan Vincera' Con Un Goal Di Kaka' E Uno Di Pippo Inzaghi!!!!!!!

Comment

I tifosi del Manchester erano ubriachi e hanno assalito gli steward. CA### prima dite che la polizia non è protetta poi quando i poliziotti fanno un'azione vi lamentate!!!io non ci metterei nessuno delle forze dell'ordine allo stadio e vediamo poi che dite quando vi assalgono.

Un tifoso

Comment

eee va chi si rivede vegeta il principe......ma sti steward e la pula inglese
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                        eee va chi si rivede vegeta il principe......ma sti steward e la pula inglese
                        gli steward sono gli addetti che assume la società per controllare oltre alla forze dell'ordine

Comment

nn li avevo mai sentini finora

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            sugli spalti...ma i romanisti hanno iniziato verso le 19,45 ad attaccare gli inglesi..e quindi loro per vendicarsi hanno iniziato dentro lo stadio..
                            Per dovere di cronaca: i tifosi inglesi non sono nuovi a queste "pittoresche trasferte": ricordiamo la partita contro il Lille e, ancor più recentemente, alcuni scontri in Coppa Uefa.

Comment

Working...
                            X