Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mettalari nel cuore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da francescociccio
    ki vuole parlare di dragon ball?
    ri-daje....
    c'è il foruma apposta per parlare di dragonball, questo è il forum libero
    ma perchè non leggete le faq prima di iscrivervi??

cmq...
    i ramstain (non so se si scrive cos&#236 esattamente che tipo di metal fanno?

Comment

I Rammstein dovrebbero essere industrial...almeno così mi disse un mio amico.
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
        I Rammstein dovrebbero essere industrial...almeno così mi disse un mio amico.
        Esatto.

Mettalari

Comunque il mio genere prererito è il thrash metal,e ascolto il big 4(Metallica,Slayer,Anthrax e Megadeth),e poi vari CD di altri gruppi che mi passano(Thrash e Hardcore-Punk)

Il power lo ascolto un po(qualche canzone dei Blind Guardian,dei DragonForce e dei Sonata Arctica).

Poi ogni tanto mi piace sentire qualcosa di estremo comei Cannibal Corpes
        Oppure qualcosina di Black M.(Sepultura).Tanto io al diavolo manco ci credo quindi non mi danno fastidio

E poi ovviamente gli Iron Maiden(British-Heavy).

Ascolto pure qualche gruppo Nu-Metal(non lo considero Metal),come gli Slipknot,i SOAD e i Linkin Park.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          anch'io ogni tanto ascolto i linkin... ma sento molti parlarne male (non che questo mi freghi), ma vorrei saperne il motivo...
          il linkin sono il meglio

Comment

sto 3d mi fa rotolare

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
              Esatto.

Mettalari

Comunque il mio genere prererito è il thrash metal,e ascolto il big 4(Metallica,Slayer,Anthrax e Megadeth),e poi vari CD di altri gruppi che mi passano(Thrash e Hardcore-Punk)

Il power lo ascolto un po(qualche canzone dei Blind Guardian,dei DragonForce e dei Sonata Arctica).

Poi ogni tanto mi piace sentire qualcosa di estremo comei Cannibal Corpes
              Oppure qualcosina di Black M.(Sepultura).Tanto io al diavolo manco ci credo quindi non mi danno fastidio

E poi ovviamente gli Iron Maiden(British-Heavy).

Ascolto pure qualche gruppo Nu-Metal(non lo considero Metal),come gli Slipknot,i SOAD e i Linkin Park.
              non hai ben chiaro il concetto di black metal, ma proprio no
              non conosco bene i sepultura ma dal poco che ho sentito mi sembrano thrash.
              devi capire che se in una canzone si parla di satana questa non viene automaticamente classificata come black metal. (altrimenti gli slipknot sarebbero i maestri del genere )
              ascoltati un po' i cradle of filth (soprattutto gli ultimi album) e capirai il black metal vero (scherzo cancella l'ultima frase dalla tua mente)
              "prendi in prestito" qualcosa dei mayhem, dimmu borgir, burzum, satyricon, immortal... (puro black metal made in norway )
              Last edited by il_mancio; 05 April 2007, 14:30.

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                non hai ben chiaro il concetto di black metal, ma proprio no
                non conosco bene i sepultura ma dal poco che ho sentito mi sembrano thrash.
                devi capire che se in una canzone si parla di satana questa non viene automaticamente classificata come black metal. (altrimenti gli slipknot sarebbero i maestri del genere )
                ascoltati un po' i cradle of filth (soprattutto gli ultimi album) e capirai il black metal vero (scherzo cancella l'ultima frase dalla tua mente)
                "prendi in prestito" qualcosa dei mayhem, dimmu borgir, burzum, satyricon, immortal... (puro black metal made in norway )
                Si hai ragione te
                Mi sono lasciato trarre in inganno dalla voce del cantante,bassa.
                Anche perchè non è la prima volta che vedo qualche gruppo thrash parlare di Satana(anche i Possessed mi pare parlino del diavolo).
                Va be,vedrò di rimediare qualcosina con metodi "legali"
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  e un CD dei Blind Guardian che mi ha passato mio padre
                  Spero non sia A Night At the Opera

Cmq figo avere un padre metallaro

PS: I Sepultura sono thrash metal/metalcore cmq....
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Kekka ti sei dimenticata di dirgli che deve togliere una t.
                    4) Togli una t a "mettallari" dopo che hai aggiunto una l

Iron Maiden, Linkin Park. blink182, Trust Company ecc. ecc. rulez!

Esempi di song che adoro:
                    I never told you what I do for a living
                    Still loving you
                    Breaking the habit
                    Downfall
                    Aces high
                    Last edited by Goge; 05 April 2007, 15:18.

Comment

il mio gruppo preferito sono i deep purple(cmq credo sia più hard rock)
                      anche a me li ha fatti conoscere mio padre

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                        il mio gruppo preferito sono i deep purple(cmq credo sia più hard rock)
                        anche a me li ha fatti conoscere mio padre
                        idem
                        anche se non li ascolto spesso...

Comment

Anche a me piace questo genere di musica,ma ora come ora i metallari fanno solo della musica commerciale,andando contro i precetti del "Metallaro DOC"
                          Perciò,ascolto solo ben pochi gruppi di questo genere,come i SOAD per esempio...
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Anche a me piace questo genere di musica,ma ora come ora i metallari fanno solo della musica commerciale,andando contro i precetti del "Metallaro DOC"
                            eh?
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                              Perciò,ascolto solo ben pochi gruppi di questo genere,come i SOAD per esempio...
                              che oltre a non essere metal sono pure commerciali...

Comment

E Maestro Muten ti ha inculata.
                                (Muten che non prende legnate da una ragazza? )

Un altro gruppo che mi piace... Disturbed.

Comment

Working...
                                X