Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro supereroe preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il vostro supereroe preferito

Qual è il vostro supereore preferito e perchè?

Il mio è Batman,in quanto è l'unico supereroe che non fa uso di superpoteri.
    Diciamo che è un uomo come tutti noi...anche se ricco XD
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

I miei supereroi preferiti sono Batman e Spider-man.

Comment

Superman, Spiderman e Batman, questi 3 qua
      Superman perchè è il mio preferito e trovo fantastici i suoi poteri, Spiderman perchè mi piace molto quest'idea di "uomo ragno" e poi è un comune ragazzo al quale sono stati donati questi "superpoteri", è bellissimo arrampicarsi sui grattacieli e Batman perchè come ha detto l'autrice del topic è un mortale come noi, e combatte il male senza usare super poteri..
      Last edited by Dark Phoenix_7; 05 April 2007, 18:42.
      sigpic

Comment

Dovete dire il perchè...

Comment

spider-man è il mio preferito... rispecchia l'immagine dell'uomo con problemi reali (anzi super-problemi)... secondo me è fantastico.. il più umano tra tutti i supereroi. sensi di colpa, moralità, incertezze... il ricordo dello zio ben, onnipresente nei suoi pensieri... sì secondo me è il più umano tra tutti.

Comment

Clarck Kent, ma quello di smallville però! perchè? perchè è bello! XD

Comment

premetto che i supereroi della DC non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga quelli marvel.
              i miei preferiti sono gli x-men (Gambit, Wolverine, Nightcrawler e Phoenix rulez) e Spiderman.
              Come Villains mi piace Venom, Carnage, Magneto.

Gli x-men mi piacciono perchè raccontano come si vive essendo diversi dagli altri, emarginati, ma danno comunque forza a chi è diverso, Dimostrando che anche chi è diverso può fare grandi cose.

Spiderman perchè è Spidey
              E' un ragazzo come noi, che si prende un sacco di responsabilità per il bene comune.

Venom e Magneto mi piacciono perchè hanno carattere, senza dubbio (Vabbè Venom è più il tipo distruggi tutto)
              Carnage mi piace perchè è una massa quasi informe ma potentissima xD

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Qual è il vostro supereore preferito e perchè?

Il mio è Batman,in quanto è l'unico supereroe che non fa uso di superpoteri.
                Diciamo che è un uomo come tutti noi...anche se ricco XD
                Mi hai tolto le parole di bocca... aggiungo anche Wolverine in rappresentanza dell'animale che c'è in noi ^^

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

spiderman
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Wolverine a me fà un pò impressione... Non so perchè...
                    Da piccola cambiavo appena lo vedevo

Comment

Beh... lui è un berserker, è come un animale, una furia assassina e assetata di sangue xD

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Beh... lui è un berserker, è come un animale, una furia assassina e assetata di sangue xD
                        è bello per questo

Comment

G io ho Ultimate Spiderman, non sai che figata uare Venom. *.*

Spiedey...perchèèè....perchè è lo sfigato più figo di tutti.

Comment

A me piacciono Spider-Man, Electra e Wonder Woman XD
                            °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              è bello per questo
                              Vedo che ci intendiamo...

Sinceramente è figo anche Flash... però non mi pare abbia nessuna caratteristica che lo rende figo se non il suo super potere. Al contrario la Torcia Umana e La Cosa dei F4 piacciono (mi piacciono) per la caratterizzazione

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X