Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro supereroe preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La morte traccia una linea tra lampadine e stanza: le lampadine non illuminano la stanza (si spengono, detto in modo semplificato), la stanza non è illuminata dalle lampadine.
    E' la stessa cosa
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• è un pò strano come paragone.
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• sì...XD non sò cosa rapprsentano le lampadine e cosa la stanza...perchè io intendevo che una lampadina è una persona e se muore la persona per lui muiono anche le altre,perchè non le puo vedere e le lmpadine servono per fare luce e se la luce non la vediamo...è come se non c'è per noi...ma dal punto di vista della presenza in sè...c'è
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          il mio supereroe preferito è la morte, xkè vince sempre su tutto e tutti
          Guarda che esiste un personaggio del genere
          http://en.wikipedia.org/wiki/Death_%28DC_Comics%29

E non è nemmeno così potente, Destino la potrebbe ownare come e quando vuole.

Comment

• Pensavo fosse una battuta triste... cmq Dr.Doom SuX

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Non è il dottor destino, ignorante

Io sono per Dream, se mai non si fosse capito...al massimo Delirium
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• C'è differenza? Si ignoro eccome, non mi sono mai piaciuti i fumetti americani...

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

• http://en.wikipedia.org/wiki/Destiny_%28DC_Comics%29

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Io sono per Dream, se mai non si fosse capito...al massimo Delirium
                    E io ti quoto tutta la vita, ma Death è una gran bella donna :P

Tra gli altri personaggi poi rulla tantissimo Matthew (il corvo).

Comment

Working...
                    X