Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma...O_O stai impazzendo? io intendevo dal topic! se non ti piace il topic, statti bene e vattene noi ci divertiamo così, te non ti diverti...cambia pagina

e poi comunque, comincia ad attacare, caro. Per quanto ne so puoi essere pure il web master, ma "nessuno ti ha mai cagato ne considerato" lo dici te. E poi, ripeto, puoi essere chiunque ma con questo tono non ti rivolgi a me.

io ho scritto "anzi te ne puoi anche andare" dato che tu hai scritto "sinceramente nn ci trovo niente di divertente in questo topic...cmq fate un po come ve pare...vuol dire ke eviterò di postare! hehehehe"
    non ci trovi niente di divertente...beh, te ne puoi anche andare, allora
    l'unico che sta usando un tono aggressivo sei tu. Anzi, minaccioso, a quanto ho capito mi vuoi bannare
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Si, ma basta OT.
      Non anticipiamo la già vicina chiusura del topic
      Grande Cocomero Team

Comment

• dai basta finitela voi due,oppure vi banno...fine ot
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• ah beh non sono stato io a iniziare! comunque, per tornare in tema, leggetevi il topic nel forum principale "freezer"...ridicolo
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52208

bè e da postare XD
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              ah beh non sono stato io a iniziare! comunque, per tornare in tema, leggetevi il topic nel forum principale "freezer"...ridicolo
              ahhaha quoto
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                ecco appunto...divertitevi gente

Comment

• io l'esperto dovevo postare ^^
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Suppongo che il mio nome in questo topic compaia per la prima volta e difatti mi trovo qui ad annunciarvi che tutte le massime(per cosi' dire) qui presenti verranno distrutte da questa,buona visione.

Originariamente Scritto da Goku lo schifoso
                    ciao ragazzi sono goku lo schifoso e per me dragon ball &#232; uno schifo
                    Last edited by Daredevil; 27 June 2007, 23:48.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Suppongo che il mio nome in questo topic compaia per la prima volta e difatti mi trovo qui ad annunciarvi che tutte le massime(per cosi' dire) qui presenti verranno distrutte da questa,buona visione.

E' successo veramente? O.O
                      Oh mai god XDD

edit: Che cogliona &#232; successo un'ora fa. XD
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...141#post958141
                      sigpic
                      *i'm lost without you
                      * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

• Mod vs Bimbiminkia (by EPMV):

trovate il topic qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52629
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• sarebbe da postare anche la vendetta del nubbio

Comment

• eccolo qua:

trovate qui il topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52639
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• Salvo dalla cancellazione un buon post di Star Platinum

Originariamente Scritto da Star Platinum
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                              Star Platinum, ti ho già detto, se non sai fare l'utente come vuoi fare a comportarti da moderatore? sei bravo solo dove dici tu? allora sei diventato moderatore per caso, non te lo sei meritato.
                              blablablablablabla e ancora blablablablablablabla e sempre blablablabla :

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                                E la cosa più lollica è che tutti se la ridono e nessuno capisce che dovrebbe sentirsi almeno un po' colpito dall'ironia di EMPV [io in primis, ma anche altri]
                                E perchè mai
                                sigpic

Comment

Working...
                                X