Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Non toccarmi Gogetto, è un Dio.

Se non bestemmio guarda...™

Solo Andrea Paschina può resistere contro di lui 10 secondi senza morire.
    ma gogetto è sparito nel nulla???
    dove si è andato a cacciare??
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Non sono la sua segretaria, contatta quella della pubblicit&#224; del tampax, ne sapr&#224; pi&#249; di noi.

Basta OT.

Comment

• eh beh effettivamente....... aiuto.......qui si sclera...BAKURA X posta quella discussione sulla ripoduzione di freezer dai illuminiamo il popolo
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Solo Andrea Paschina può resistere contro di lui 10 secondi senza morire.
          Non vedo il senso di questa frase, hai semplicemente citatto un utente a caso (PASCHINA), e la frase che hai messo come citazione è sbagliata, ricordo perfettamente che quella frase la dissi io in occasione del compleanno di GOGETTO copiandola in una maniera "alternativa" da un post di non so chi, che era alquanto diversa, e soprattutto era in un diverso contesto

Comment

• 1&#176; Volevo scrivere il mio primo post qu&#236;
            2&#176; Ho quotato te, uno vale l'altro
            3&#176; Andrea Paschina &#232; da tanto nel forum, mi stava simpatico e ho scelto lui, tipo un pok&#232;mon

Comment

3° Andrea Paschina è da tanto nel forum, mi stava simpatico e ho scelto lui, tipo un pokèmon
              Gogeta devi sapere che mi sono innamorato di Paschina
              Grande Cocomero Team

Comment

• ma &#232; ancora vivo questo topic utile solo a creare litigi fra gli utenti?...gi&#224; ha abbastanza probblemi sto forum...
                cmq se piace a voi...
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• noi discutiamo civilmente, invece ^_^ e ci divertiamo pure
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                    ma è ancora vivo questo topic utile solo a creare litigi fra gli utenti?...già ha abbastanza probblemi sto forum...
                    cmq se piace a voi...
                    Ah perché secondo te le "massime" di dba sarebbero solo fonte di flame? Chi è intelligente abbastanza da avere un briciolo di autoironia ci ride su, tranquillo

Comment

• ecco il discorso di evil non fa una grinza!
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        :roflt:
                        qst &#232; la migliore
                        Last edited by Vegetto95; 25 June 2007, 17:56.
                        La mia FF A Saiyan's Story
                        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

• sinceramente nn ci trovo niente di divertente in questo topic...cmq fate un po come ve pare...vuol dire ke eviter&#242; di postare! hehehehe

Comment

• eh beh certo...anzi te ne puoi anche andare

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              eh beh certo...anzi te ne puoi anche andare
                              se intendi dal topic l'ho già fatto ma dato ke mi rispondi cn questo tono e soprattutto estendendo la cosa per l'intero forum e nn per il singolo topic la mia risposta è semplice...
                              nessuno ti ha mai cagato ne considerato e quindi nn sei tenuto a rispondermi così....anzi nn puoi proprio....io avverto....

Comment

• Dai Dragon Non Te La Prendere!
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X