Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    lo so che sono maleto
    E non cambi mai xD provaci con ognuna di palermo xD Prima o poi magari qualcuna la acchiappi

Vorrei postare il primo post di un utente ora divenuto "importante", un post a dir poco interessante (sese) , anche se spammoso XD
    Questo utente, a quei tempi era iscritto con un altro nick, e ha fatto solo quel messaggio
    Conoscendo l'utente fa ridere
    Meglio se non lo posto, magari lo posta l'utente stesso

(10 punti a chi indovina di chi parlo xD)
    Perchè vuoi postare i topic di wwj?

EDIT: e io vi anticipo! http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30784

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    G ma chi dici? mm... io mi ricordo che ci stava un altro Swen.. può essere lui?
    Non sono io, esiste una certa Swenn, ma non ho conoscenze di questo tipo
    Last edited by Swen; 06 April 2007, 18:22.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      eccomi mentre spegnevo le candeline del mio 10°compleanno insieme alla torta di John Cena:
      http://img410.imageshack.us/my.php?i...scn2178kb7.jpg

questa mi ha ucciso dalle ghigne, quando lo vidi la 1° volta ridei si e no x 15 minuti e ancora adesso quando lo vedo mi ribalto dalla sedia
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Ah era femmina? comunque dicevo quella là.
        Sarà una babbuina?
        Swen dov'è il tuo maestro?

Quello è un post di WWJ? azz....
        WWJ non me lo perdonerà! XD

Comment

Ma Dai Se Ci Mettiamo A Segnalare Ogni Erorre Non La Finiamo Piu
          "I'll always remember The chill of November
          The news of the fall The sounds in the hall
          The clock on the wall Ticking away

Comment

Lei è moderatrice.
            Lei può!tm (non mi va di copiare la scritta tm di Francesca preferisco scrivere )

Comment

E' vero, anch'io avevo notato quell'infelice passato remoto e, per un istante, mi era balenata l'idea di segnalarlo.
              E' anche vero che ho visto milioni di errori ben più gravi e che, cominciando a segnalare, questo 3D potrebbe diventare come quelle monotematiche (dove si finisce per segnalare anche una virgola) discussioni, immancabili in ogni forum.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Perchè vuoi postare i topic di wwj?

EDIT: e io vi anticipo! http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30784

Non sono io, esiste una certa Swenn, ma non ho conoscenze di questo tipo
                ecco, 10 punti a te xD

Gogè, alt+0153

Comment

Kekka non rientra nelle competenze di un lamer.

G tu invece di infierire stai al gioco e fai la parte dell'idiota.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Questa mi ha ucciso dalle ghigne, quando lo vidi per la prima volta RISI si e no per 15 minuti, e ancora adesso quando lo vedo mi ribalto dalla sedia!
                    Scusare me prego io esere ancora analfabeta io no sapere parlare italiano, prego scusare me io no volere ofendere lingua italiana
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                      Bulma_91 non ci credo! non avevo notato che sei di Palermo.. O_O ho letto siddia e...... o_o
                      Io sto allo stadio.

Ti ammiro.

Fa ridere comunque eh! XD

G sei un maleto.

Magari la da a me.
                      Ero giovane...
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        Scusare me prego io esere ancora analfabeta io no sapere parlare italiano, prego scusare me io no volere ofendere lingua italiana
                        Non c'è bisogno che ti sforzi, parla normalmente e il fatto che tu sia analfabeta si rivelerà comunque.

Questo è un topic entrato nella storia. Leggete dal topic #99 fino al #190 circa. Chi vuole può leggerlo tutto, ma dopo il post 190 si iniziano ad affrontare tematiche serie. U_U
                        Spero abbiate la pazienza per leggerlo... Quanto mi manca il "91's trio"
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=29054&page=10
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          No, ragazzi: presto vi arriverà una mail che vi porterà ad un modulo online. Qui inserirete i dati della vostra carta di credito e il vostro traffico sul forum sarà passato direttamente dalla vostra alla mia U_U
                          no,la meta arriverà in Germania , poi dalla Germania tranquillamenta arriva a Benevento,perchè Taranto è un pò troppo lontano,anche se la Puglia e Campania confinano insieme
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub
                            non ho più parole....
                            Guarda che confinano a nord.
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

Comment

uh ho sbagliato a mettere il ma lo so che la Campania confina con la Puglia il l'ho messo per il fatto di prima
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

acchiappatevi sta massima:
                                Se gli utenti di DBA fossero persone che dovrebbero cagare, i post sarebbero la merda, e le note utente di Francesca il cesso
                                Last edited by The G; 07 April 2007, 13:04.

Comment

Working...
                                X