Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    volete ridere sul serio? leggete qui allora
    bellissima,la rileggo spesso
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio

In realtà se ricordi bene, ci fu una mini discussione sul da farsi (mettere solo il fan manga di seripa o aggiungere la fan fic o mettere il link del topic), dopodiché il tutto, assieme a excel dragon ball saga e i primi capitoli di Dragon Ball EI era stato mandato a Veggie per la pubblicazione sul sito, poi quello che successe ad ottobre ha interotto tutto (ovviamente perché sono stato io a chiederlo), un vero peccato, ma alla fine è inutile crogiolarsi troppo nei ricordi, quel che è stato è stato^^"
      Intanto ti quoto per quanto riguarda il ruolo di DARKMAN, che è veramente un figo

Per quanto riguarda le creazioni citate, beh, purtroppo si è concluso tutto in maniera inaspettata, peccato, la prima apparizione di YAK al grande pubblico meritava molto di più
      In definitiva, riconosco l'inestimabile valore del topic "vita sul forum", che ho comunque salvato nei preferiti, anche SWEN poi stava cercando di creare qualcosa, poi però si è dedicato alla sua grande passione: i canti sardi e l'idillio si è interrotto definitivamente

Comment

Oh però davvero, quante ne so™

Ricordo vita nel forum, era qualcosa di spettacolare.
        Mi hanno fatto passare per rompipalle e ghei, però era spettacolare dai.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          Intanto ti quoto per quanto riguarda il ruolo di DARKMAN, che è veramente un figo

Per quanto riguarda le creazioni citate, beh, purtroppo si è concluso tutto in maniera inaspettata, peccato, la prima apparizione di YAK al grande pubblico meritava molto di più
          In definitiva, riconosco l'inestimabile valore del topic "vita sul forum", che ho comunque salvato nei preferiti, anche SWEN poi stava cercando di creare qualcosa, poi però si è dedicato alla sua grande passione: i canti sardi e l'idillio si è interrotto definitivamente
          La parte di Yak è stata fondamentale, e il suo "peso" è inversamente proporzionale alla sua importanza, da autore, col senno di poi posso dire che tutta la fan fic era convogliata per arrivare a quella battuta e il destino dei personaggi era creare le basi per la figherrima apparizione del ruminante...
          Comunque, per i profani ecco il link del topic, almeno sapete di cosa stiamo parlando e non ci prendete per matti...
          Darkman, sul ruolo che ti ho dato io non puoi lamentarti (avances di maleficus a parte), eri il figo della situescion, il vendicatore solitario degli errori grammaticali, insomma il personaggio più amato dalle fan girls in pratica (nel caso che miss forum avesse avuto delle fan girls)...

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32434

Comment

Tutti i topic presenti quando mi iscrissi io su DBA erano storici.. come il "Topic più lungo di DBA" ( dove Creao postava giusto lì per far vedere che c'era), il topic di lamentele di Rava sulla firma troppo lunga, "A song just for TRunks ( spammers only )" XD, Il grande gogeta 2 , ecc.. Per nn parlare di quando Cbozza trollava creando cloni o di quando "..." annunciava il suo amore per Andrea Paschina.. ( idolo )
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Quanti ricordiii!
              Quasi quasi mi decido a dargli un seguito, con tutti i mesi che sono passati il materiale certo non manca...

Comment

Oltretutto, proprio adesso mi tornano in mente alcuni post molto "saporiti" riguardanti un certo utente in particolare
                Matteo ce l'ha saporito

Sì, ricordo quel messaggio, lo cancellò MARCO, e la persona in questione è comunque un buon utente
                E chi ha detto niente, altrimenti avremmo richiesto il ban, ti pare?

Un altro topic di importanza storica è
                http://dbarena.proboards1.com/index....ead=1005746881

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  E chi ha detto niente, altrimenti avremmo richiesto il ban, ti pare?
                  Mi riferivo a questi 2 interventi
                  OMG!! è recente? sikuramente qualke fake rompicoglioni penso
                  un altro(a) un po'su di giri!
                  Vabbè che non è stato fatto il nome dell'utente in questione (e forse ho sbagliato anche io a dare peso alla cosa), però occorreva precisare, non si sa mai

Quasi quasi mi decido a dargli un seguito, con tutti i mesi che sono passati il materiale certo non manca...
                  Magari lo facessi davvero

Comment

Magari lo facessi davvero
                    A me piacerebbe molto, ma farlo ora è decisamente più complicato che mesi fa, visto che dovrei muovermi tra ben tre comunità (e di queste su due sono pure visto malissimo)^^"

Comment

• Ah, mi è venuto anche in mente un altro post (o meglio, messaggio privato) notevole.
                      Lo camuffo per renderlo anonimo (gli errori grammaticali invece sono genuini al 100%)

Ciao, dopo che alcune persone sono venute a sapere dei fatti accaduti se ne sono andati in molti, compreso io, chi vuole può rimanere, ma sappia che ogni volta che posterete, prof, perfetto, camaleonteman e compagnia bella vi sfotterà, prendendovi per il culo e dicendovene di tutti i colori, per questo motivo ci siamo trasferiti tutti in un altro forum, più bello, più accogliente, e sopratutto senza che nessuno ti parli alle spalle!.se ti vuoi aggiungere a tutti noi, siamo in tanti! eheh!..fammelo sapere, che ti dò il link!.. a presto
                      e di queste su due sono pure visto malissimo
                      Immagino, sono lì tutti con il fucile ad aspettarti
                      Se io sono riuscito a postare il regalo natalizio e a rimanere tu puoi benissimo riesumare vita da forum senza troppi problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                        A me piacerebbe molto, ma farlo ora è decisamente più complicato che mesi fa, visto che dovrei muovermi tra ben tre comunità (e di queste su due sono pure visto malissimo)^^"
                        Io direi che sei visto malissimo in tutte e 3.

Per quanto riguarda la SCANDALO DBA, beh, di "massime", ne regalò moltissime, vogliamo ricordare il mitico
                        ABBASSO
                        CB GOKU
                        BANNATE
                        LO!!!!!

Quante erano? 54 pagine di FLAME? Che meraviglia!

Comment

• Eh no wwj, almeno in una di queste tre mi rifaccio in quanto (parola di Black Mask), vige una mia simpatica tirannia personale...

No dai alla fine ci stavo scherzando un pò su, so che oramai è acqua passata, quindi non dovrebbero più avercela con me, o almeno spero...

Comunque, studio permettendo, vedrò cosa posso fare per dare un "fratellino" a Miss Forum (anche se mi chiedo dove lo posso pubblicare).X'D

Comment

• Mah, forse dovrei essere io il primo a proporre una riesumazione di vita sul forum, visto che sono il creatore e che uno degli ultimi post di quel topic dice:

Originariamente Scritto da Swen
                            Ma ora sono pronto per postare una nuova fan fic definitiva!!
                            E difatti...

Vabbuò, forse si potrebbe ricreare qualcosa anche ora, ma non ci avevo pensato a dir la verità (anzi, forse ritengo giusto che quel topic rimanga sepolto dov'è, ma chiaramente se l'utente Kaiohshin87 o chiunque altro intendesse postare qualcosa di nuovo è liberissimo di farlo).

Magari provate ad organizzarvi voi per ora
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                              ti rinfresco la memoria
                              ODDIO NON DOVEVI FARLO ora non finirò + di ridere fino a stasera
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Ah, mi è venuto anche in mente un altro post (o meglio, messaggio privato) notevole.
                                Lo camuffo per renderlo anonimo (gli errori grammaticali invece sono genuini al 100%)

Ma quanto avra avuto in italiano???

Comment

Working...
                                X