Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
In realtà se ricordi bene, ci fu una mini discussione sul da farsi (mettere solo il fan manga di seripa o aggiungere la fan fic o mettere il link del topic), dopodiché il tutto, assieme a excel dragon ball saga e i primi capitoli di Dragon Ball EI era stato mandato a Veggie per la pubblicazione sul sito, poi quello che successe ad ottobre ha interotto tutto (ovviamente perché sono stato io a chiederlo), un vero peccato, ma alla fine è inutile crogiolarsi troppo nei ricordi, quel che è stato è stato^^"
Per quanto riguarda le creazioni citate, beh, purtroppo si è concluso tutto in maniera inaspettata, peccato, la prima apparizione di YAK al grande pubblico meritava molto di più
In definitiva, riconosco l'inestimabile valore del topic "vita sul forum", che ho comunque salvato nei preferiti, anche SWEN poi stava cercando di creare qualcosa, poi però si è dedicato alla sua grande passione: i canti sardi e l'idillio si è interrotto definitivamente
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIntanto ti quoto per quanto riguarda il ruolo di DARKMAN, che è veramente un figo
Per quanto riguarda le creazioni citate, beh, purtroppo si è concluso tutto in maniera inaspettata, peccato, la prima apparizione di YAK al grande pubblico meritava molto di più
In definitiva, riconosco l'inestimabile valore del topic "vita sul forum", che ho comunque salvato nei preferiti, anche SWEN poi stava cercando di creare qualcosa, poi però si è dedicato alla sua grande passione: i canti sardi e l'idillio si è interrotto definitivamente
Comunque, per i profani ecco il link del topic, almeno sapete di cosa stiamo parlando e non ci prendete per matti...
Darkman, sul ruolo che ti ho dato io non puoi lamentarti (avances di maleficus a parte), eri il figo della situescion, il vendicatore solitario degli errori grammaticali, insomma il personaggio più amato dalle fan girls in pratica (nel caso che miss forum avesse avuto delle fan girls)...
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=32434
Comment
-
Tutti i topic presenti quando mi iscrissi io su DBA erano storici.. come il "Topic più lungo di DBA" ( dove Creao postava giusto lì per far vedere che c'era), il topic di lamentele di Rava sulla firma troppo lunga, "A song just for TRunks ( spammers only )" XD, Il grande gogeta 2 , ecc.. Per nn parlare di quando Cbozza trollava creando cloni o di quando "..." annunciava il suo amore per Andrea Paschina.. ( idolo )
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioOltretutto, proprio adesso mi tornano in mente alcuni post molto "saporiti" riguardanti un certo utente in particolare
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSì, ricordo quel messaggio, lo cancellò MARCO, e la persona in questione è comunque un buon utente
Un altro topic di importanza storica è
http://dbarena.proboards1.com/index....ead=1005746881
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioE chi ha detto niente, altrimenti avremmo richiesto il ban, ti pare?
OMG!! è recente? sikuramente qualke fake rompicoglioni pensoun altro(a) un po'su di giri!
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioQuasi quasi mi decido a dargli un seguito, con tutti i mesi che sono passati il materiale certo non manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMagari lo facessi davvero
Comment
-
Ah, mi è venuto anche in mente un altro post (o meglio, messaggio privato) notevole.
Lo camuffo per renderlo anonimo (gli errori grammaticali invece sono genuini al 100%)
Ciao, dopo che alcune persone sono venute a sapere dei fatti accaduti se ne sono andati in molti, compreso io, chi vuole può rimanere, ma sappia che ogni volta che posterete, prof, perfetto, camaleonteman e compagnia bella vi sfotterà, prendendovi per il culo e dicendovene di tutti i colori, per questo motivo ci siamo trasferiti tutti in un altro forum, più bello, più accogliente, e sopratutto senza che nessuno ti parli alle spalle!.se ti vuoi aggiungere a tutti noi, siamo in tanti! eheh!..fammelo sapere, che ti dò il link!.. a prestoOriginariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggioe di queste su due sono pure visto malissimo
Se io sono riuscito a postare il regalo natalizio e a rimanere tu puoi benissimo riesumare vita da forum senza troppi problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioA me piacerebbe molto, ma farlo ora è decisamente più complicato che mesi fa, visto che dovrei muovermi tra ben tre comunità (e di queste su due sono pure visto malissimo)^^"
Per quanto riguarda la SCANDALO DBA, beh, di "massime", ne regalò moltissime, vogliamo ricordare il mitico
ABBASSO
CB GOKU
BANNATE
LO!!!!!
Quante erano? 54 pagine di FLAME? Che meraviglia!
Comment
-
Eh no wwj, almeno in una di queste tre mi rifaccio in quanto (parola di Black Mask), vige una mia simpatica tirannia personale...
No dai alla fine ci stavo scherzando un pò su, so che oramai è acqua passata, quindi non dovrebbero più avercela con me, o almeno spero...
Comunque, studio permettendo, vedrò cosa posso fare per dare un "fratellino" a Miss Forum (anche se mi chiedo dove lo posso pubblicare).X'D
Comment
-
Mah, forse dovrei essere io il primo a proporre una riesumazione di vita sul forum, visto che sono il creatore e che uno degli ultimi post di quel topic dice:
Originariamente Scritto da SwenMa ora sono pronto per postare una nuova fan fic definitiva!!
Vabbuò, forse si potrebbe ricreare qualcosa anche ora, ma non ci avevo pensato a dir la verità (anzi, forse ritengo giusto che quel topic rimanga sepolto dov'è, ma chiaramente se l'utente Kaiohshin87 o chiunque altro intendesse postare qualcosa di nuovo è liberissimo di farlo).
Magari provate ad organizzarvi voi per oraHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioti rinfresco la memoriasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAh, mi è venuto anche in mente un altro post (o meglio, messaggio privato) notevole.
Lo camuffo per renderlo anonimo (gli errori grammaticali invece sono genuini al 100%)
Ma quanto avra avuto in italiano???
Comment
Comment