Hanno già detto tutto gli altri quindi oltre a darti un caloroso benvenuto non posso fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti sono nuova
Collapse
X
-
Se va bè che c'entra cosicchiolo Majin Vegeta come ti chiami te lo sai solo tu e chi legge il tuo nick... ....
Non è una colpa farsi tua mamma, è un piacere...
Tu passi il tempo libero a fumarti i cannoni e io passo il tempo libero a rappresentare graficamente quello che faccio in esso con tua mamma...
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioaaaaa francesca mi aspettavo intervenivi prima!!!...
cmq matriat () benvenuta
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Non c'è una faccina che si inchina, da queste parti?
Cmq cambia avatar... è orrido >_>
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Svergognato! U_U
Originariamente Scritto da Francesca92Ho un idea migliore. Tu non guardarlo.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSmettetela di floodare Francesca92 ed Evil Prince Majin Vegeta, senò sarò costretto a chiudere il topic.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioSmettetela di floodare Francesca92 ed Evil Prince Majin Vegeta, senò sarò costretto a chiudere il topic.
Chiudo.
Comment
-
riapro un attimo per sottolineare che il pugno di ferro adottato aveva i suoi validi motivi se gente si comporta in questo modo nei thread...Evil Ub e Gogeta hanno solo fatto quello che si doveva fare.
C.V.S = Come Volevasi Dimostrare.
Chiudo anch'io.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment