Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creature

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creature

Proponete quì le vostre idee per creare nuove creature del genere Fantasy, genere che adoro, si capisce dalla locazione (Valle Incantata di Ischoch)
    The pawer is nothing withauth the control

inizia tu cn una tua idea!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io in fantasia ho 10,però mi devi far pensare

EDIT ci sto già lavorando su, devi avere solo pazienza quando posso psto l'idea
      Last edited by vincenzopan; 07 April 2007, 14:19.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        io in fantasia ho 10,però mi devi far pensare
        nuova materia?????
        cmq nn è una cattiva idea....dai proponi tu qualcosa e poi vediamo di lavorarci insieme^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          nuova materia?????
          cmq nn è una cattiva idea....dai proponi tu qualcosa e poi vediamo di lavorarci insieme^^
          allora no,perchè a scuola stiamo facendo un progetto che si basa sulla fantasia ed io sono stato l'unico in questo progetto ad avere 10
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

allora no,perchè a scuola stiamo facendo un progetto che si basa sulla fantasia ed io sono stato l'unico in questo progetto ad avere 10
            ma stavo scherzando io
            cmq complimenti x il 10
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

bravo!!! ank a me piace molto il genere fantasy ma nn ho nessuna idea
              quando mi verrà in mente scriverò qualcosa

Comment

posso partecipare please

Comment

certo, io ne propongo subito uno, nmn so usare photoshop, perciò lo descrivo

Elfo crow

Generalmente malvagio, questa razza vive sulle colline e sui monti, hanno caratteristiche elfiche se non che hanno una faccia deformata e un corpo muscolosissimo e poco rapido (per caratteristiche si intendeva temperamento e capacità magiche, anche orecchie a punta, e altezza, capelli biondi ecc...)
                  The pawer is nothing withauth the control

Comment

Si, ma elfi corvi a parte, è comunque una cosa che va in Dragon Fans...o almeno cosi dovrebbe essere.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Si, ma elfi corvi a parte, è comunque una cosa che va in Dragon Fans...o almeno cosi dovrebbe essere.
                      Sbagliato, questo topic non va in Dragon Fans, ma direttamente nel cestino!

Scherzi a parte, Si potrebbe fare un torneo. tutti postano la propria creatura, chi l'ha fatta con PhotoShop, chi la disegnata e scannerizzata che e chi e chi e chi e chi e chi.
                      last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                      X