Proponete quì le vostre idee per creare nuove creature del genere Fantasy, genere che adoro, si capisce dalla locazione (Valle Incantata di Ischoch)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Creature
Collapse
X
-
inizia tu cn una tua idea!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
io in fantasia ho 10,però mi devi far pensare
EDIT ci sto già lavorando su, devi avere solo pazienza quando posso psto l'ideaLast edited by vincenzopan; 07 April 2007, 14:19.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioio in fantasia ho 10,però mi devi far pensare
cmq nn è una cattiva idea....dai proponi tu qualcosa e poi vediamo di lavorarci insieme^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionuova materia?????
cmq nn è una cattiva idea....dai proponi tu qualcosa e poi vediamo di lavorarci insieme^^#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora no,perchè a scuola stiamo facendo un progetto che si basa sulla fantasia ed io sono stato l'unico in questo progetto ad avere 10
cmq complimenti x il 10sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora no,perchè a scuola stiamo facendo un progetto che si basa sulla fantasia ed io sono stato l'unico in questo progetto ad avere 10
quando mi verrà in mente scriverò qualcosa
Comment
-
certo, io ne propongo subito uno, nmn so usare photoshop, perciò lo descrivo
Elfo crow
Generalmente malvagio, questa razza vive sulle colline e sui monti, hanno caratteristiche elfiche se non che hanno una faccia deformata e un corpo muscolosissimo e poco rapido (per caratteristiche si intendeva temperamento e capacità magiche, anche orecchie a punta, e altezza, capelli biondi ecc...)The pawer is nothing withauth the control
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi, ma elfi corvi a parte, è comunque una cosa che va in Dragon Fans...o almeno cosi dovrebbe essere.
Scherzi a parte, Si potrebbe fare un torneo. tutti postano la propria creatura, chi l'ha fatta con PhotoShop, chi la disegnata e scannerizzata che e chi e chi e chi e chi e chi.
Comment
Comment