Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    ma xkè tutti mi danno dell'allupato e dell'alcolizzato?

Bubu io ti ho dato utente house XDXD
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• contenti voi di aver speso 600€
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
        ma non lamentatevi...io sto in questo forum dal triplo di voi e nessuno mi ha mai votato in nessun oscare non mi lamento (se dite:questo qui dice chen on si lamenta,ma lo sta appena facendo,è vero,ma dovevo pur far stare zitti sti qua..).
        utente più critico: N.a.u.r.k.

naturalmente skerzo...è solo per ridere un po!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          ma xkè tutti mi danno dell'allupato e dell'alcolizzato?
          Un po' allupato sei, ammettilo!!

Ma io lo sono di più!!!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
            ma non lamentatevi...io sto in questo forum dal triplo di voi e nessuno mi ha mai votato in nessun oscare non mi lamento (se dite:questo qui dice chen on si lamenta,ma lo sta appena facendo,è vero,ma dovevo pur far stare zitti sti qua..).
            Io sono stato votato in positivo solo da Francesca92 (;*) e in negativo come più allupato e come più antipatico.
            Almeno di quanto ho letto, perché 10 pagine non avevo voglia di leggerle.

Che gente 'gnurante, eh???
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

Ma io lo sono di più!!!!
              è arrivato il siNpaticone skerzo gianlu XDXD
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                contenti voi di aver speso 600€
                SI MOLTO

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  SI MOLTO
                  nn è una gran furbata, io me la piglio quando avrà un prezzo onesto
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                    Bubu io ti ho dato utente house XDXD
                    e lo so e nn solo te!

grazie mille a tutti sono commosso...
                    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    contenti voi di aver speso 600€
                    quoto!!

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

Ma io lo sono di più!!!!
                    be se è carina fiero di esserlo
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                      è arrivato il siNpaticone skerzo gianlu XDXD
                      Ti riferisci al mio piccolo e insignificante errore di battitura nelle note eh!!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        nn è una gran furbata, io me la piglio quando avrà un prezzo onesto
                        Piccolissimo OT:
                        se non lo dovessi sapere la sony anche tra un anno non abbasserà il prezzo perchè anche se sembra ridicolo dirlo il prezzo della ps3 è fin troppo economico visto quello che contiene.

Comment

• Stop OT, per favor. U_U
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Ti riferisci al mio piccolo e insignificante errore di battitura nelle note eh!!!
                            si forse ti sei impicciato cn il farfallino a volte l'esperienza di sapere una lingua gioka brutti skerzi

ok basta cn L OT o ci inibiscono
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Io sono stato votato in positivo solo da Francesca92 (;*) e in negativo come più allupato e come più antipatico.
                              Almeno di quanto ho letto, perché 10 pagine non avevo voglia di leggerle.

Che gente 'gnurante, eh???
                              avessi potuto io ti avrei votato come miglior tamarro

Comment

• tanti meriti a francesca? e pensare che se non ci fossi stato io...ma è giusto così, spazio ai giovani U_U

Comment

Working...
                                X