il davide infantile sarei io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioil davide infantile sarei ioLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioaddirittura mr topic sensati bella qst xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioahahahahha Crili me l'ha resa! Anche io l'ho votato senza "prove" in quella categoria!
ps: grazie a tutti per i voti, vvb! :'*
cmq non è per quel diverbio che abbiamo avuto un pò di tempo fà...(se ricordi)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioil davide infantile sarei io
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma non è un po' prestino?
per i voti...?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioBene, ora sappiamo la seconda lettera della parola misteriosa.
deh™, il nostro segretosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioinfatti, ma mi sa che sono battuto da vincenzopan!!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment