Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli Oscar del Forum 2007: Spring-Summer Special Edition
ma io sn un angioletto... dovevo interpretare il xsonaggio
davide123456.. ne ha parecchie
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
No,no, nn è "per quello" ke abbiamo litigato.
Cioè, è iniziato da quello.
Ma il motivo principale è ke nn si può considerare quello ke si pensa "oggettivo" -.-
X me Vegeta nn è bello, ma nn mi metto a dire ke vegeta OGGETTIVAMENTE nn è bello, xkè il fatto ke lo dika io, nn signifika sia una cosa oggettiva-.-
Se ha delle fan signifika ke qualkuno lo considera un gran figo, ed il fatto ke x me sia un tappetto (ma vabbè, questo anke cri) cn i capelli ad albero di natale e un carattere del cavolo, nn signifika proprio niente!
Non mi va di far finire OT questo topic, se hai qualcosa da dirmi mandami un mp e ti risponderò volentieri. Mi permetterò soltanto di quotare il tuo primo post polemico nel mio topic, tanto per rammentarti il tono in cui ti sei posta alla questione:
Ma nn è giusto ke nn ci sia Crilin!!!!! Questo sondaggio è fatto malissimo, avrebbe dovuto comprendere tt quelli umani (o quasi), quindi anke Crilin, Ub, e Tensing, nn ci si può appellare ai gusti di ki fa il sondaggio
Cmq, come tanti altri io ho solo commentato i voti ricevuti... Mi sta bene finire in quel posto nei tuo giudizi, infatti sei l'unica ragazza con cui ho avuto dei diverbi (mi pare )
E ora chiudo davvero questo OT (perdono, SBK e mod ), se ti sembra il caso contattami via mp!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment